Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: antonellaporrelli    04/05/2014    1 recensioni
un personaggio del passato noto ai nostri protagonisti torna alla carica per ri-conquistare il cuore della bella detective..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Tom Demming | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese. Era passato esattamente un mese da quando lo scrittore non si presentava al distretto e la bella detective stava impazzendo. Ormai era palese a tutto il dodicesimo  che Kate non era più la stessa da quando Rick non era lì con lei come faceva da ormai tanti anni. Ormai lo aveva capito anche lei.. Aveva bisogno di lui per andare avanti..  Aveva bisogno di lui per vivere perché lui stesso era diventato la sua vita, l’unica persona che li dava ancora un motivo per alzarsi dal letto la mattina … Ma nonostante questo non aveva avuto il coraggio di confessare allo scrittore tutto ciò che provava per lui e aveva capito che avrebbe dovuto farlo al più presto se non voleva perderlo per sempre.. Purtroppo non era per niente facile dal momento che lui non era lì, e lei sapeva benissimo perché!!

Il campanello dell’ascensore suonò  annunciando l’arrivo di un nuovo visitatore al piano del dodicesimo distretto, dove una giovane detective e il suo fedele partner erano intenti ad osservare la lavagna nel tentativo di risolvere l’ennesimo caso, affianco a loro c’erano i loro fidati colleghi/amici Ryan ed Esposito. Dall’ascensore uscì un uomo con un sorriso smagliante sul volto e un portamento da vero macho che si diresse direttamente verso la scrivania dove i 4 amici erano disposti a semicerchio vicino alla lavagna. Il primo ad accorgersi di questa nuova presenza fu proprio lo scrittore, che alla sola vista di quell’individuo si irrigidì all’istante. Più l’uomo si avvicinava più dentro Rick cresceva un senso di rabbia e paura allo stesso tempo. Quello, arrivato vicino al gruppo, si schiarì la gola per annunciare la sua presenza e a quel punto tutti si voltarono verso di lui.
Subito la detective lo saluto con un tono particolarmente amichevole che vece innervosire ancora di più lo scrittore: ciao Tom, come mai da queste parti?
Demming, accortosi di aver ricevuto l’attenzione di Beckett , sfoggiò il miglior sorriso che aveva in repertorio : Ciao Kate, in effetti ero salito proprio per parlare con te!-Certo, che posso fare per te!- rispose subito la detective. -In realtà vorrei invitarti a cena!- rispose sorridendo lui.
A quella proposta la detective non sapeva come rispondere, certo era già uscita con Tom un paio d’anni prima , ma lei amava Rick anche se lui al momento era impegnato con una certa Jessica. Non sapeva che fare: uscire con Tom e cercare per una sera di non pensare allo scrittore che si rotolava nel letto con la sua ragazza? O passare la serata a mangiare gelato in pigiama guardando una vecchia telenovela messicana o piangendo pensando al suo unico grande amore?
Certo Tom accetto molto volentieri!- rispose alla fine Kate;
Rick a quel punto si sentì mancare la terra sotto i piedi. Non poteva uscire con quello lì! Tom non la amava come faceva lui! Tom non avrebbe dato la sua stessa vita per lei! Ma in realtà lui in quel caso non poteva fare assolutamente nulla dal momento che Kate non aveva nessun’obbligo nei suoi confronti, inoltre lui stava con Jessica.
Orgoglioso di aver ricevuto una risposta affermativa,Tom si avvicinò ancor di più a Kate e le disse:  allora passo da te alle 8?- certo!- rispose la detective con un sorriso per niente felice .
Pienamente soddisfatto Tom se ne andò lasciando 4 persone con tre stati d’animo differenti:Ryan ed Esposito erano sconvolti dalla scena appena vista, Kate con la rassegnazione nel cuore per non poter stare con l’uomo che realmente ama , e Rick con l’angoscia nell’anima nel vedere l’amore della sua vita allontanarsi ancora una volta da lui.  
 

Salve , questa è la prima volta che pubblico una storia.. spero vivamente che sia di vostro gradimento.. Mi raccomando recensite per farmi sapere cosa ne pensate!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: antonellaporrelli