Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |      
Autore: Malanova    04/05/2014    3 recensioni
Una piccola storiella per i fan di Calhoun che racconta brevemente una sua giornata di lavoro all'interno di Heros Duty. Spero tanto che vi piaccia e ... buona lettura ;)
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tamora Jean Calhoun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Noi siamo l’ultima speranza della Terra. La nostra missione è di distruggere tutti gli Scarafoidi. Sei pronto recluta? Vediamo …”.

Il sergente Tamora Jane Calhoun era la tipa più tosta di HEROS DUTY. Armata del suo fucile e a bordo del suo aliante; guidava sia i giocatori che i suoi soldati nell’eterna lotta contro gli Scarafoidi. La sua mira era infallibile: sapeva centrare nel bel mezzo degli ocelli dei cyborg-insetti e gioiva nel vederli esplodere in mille pezzi.

“Si … morite disgustose creature! Tornate nell’abisso da cui siete sorte! Gli esseri immondi come voi vanno solo calpestati!”.

La potevi vedere spiccare il volo verso uno sciame formato da almeno centocinquanta unità ed eseguire attacchi aerei con una tale maestria da farla sembrare un’aquila durante la caccia: bella e spietata. Tutti, sia il suo plotone che l’interfaccia giocatore, provavano un timore deferenziale per lei.

Ma quando arrivava sera e la sala giochi era chiusa al pubblico; Calhoun poteva gettar via la sua maschera da dura e si affrettava a raggiungere il marito alla Stazione.

Felix era seduto su una delle panchine, facendo dondolare appena i piedi, assorto nei suoi pensieri. Ma quando lui si accorse che ella era arrivata; il suo viso si illuminò e fece un sorriso pieno di dolcezza, amore. E lei si sorprendeva ogni volta quando si accorgeva che lo stava ricambiando.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Malanova