Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    05/05/2014    1 recensioni
Una principessa inconsapevole del suo destino, inconsapevole di essere il maggior bersaglio del figlio dei reali di Spagna da sempre innamorato di lei, inconsapevole che possiede la capacità di amare e guarire.
Questa è la storia di Chloe: la figlia dei reali inglesi che incontrerà l'amore nel giorno del suo 27esimo compleanno nella persona che meno si aspetta, e da quel momento la gelosia accecherà il principe di Spagna portando Chloe alla decisione tanto aspettata, ma anche tanto sofferta di scappare dal suo regno...
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro noioso giorno inizia qui a Buckingham Palace, è la vita peggiore che io abbia mai potuto desiderare!
Sono Chloe, ho 26 anni e, sfortunatamente, sono figlia dei reali d'Inghilterra.
Perché sfortunatamente? Non ho la libertà di essere me stessa, non posso comportarmi come una normale ragazza della mia età e per di più tra poco mi ritroverò a governare un'isola che non ho mai potuto vedere in una città che ho sempre sognato di visitare ma non ho mai potuto vederla.
Dopo essermi vestita con una giacca rossa, una maglia bianca, pantaloni rossi e Converse basse bianche scendo in sala da pranzo dove mi aspetta mia mamma...

"Ciao Chloe, come stai figliola mia?"
"Come dovrei stare? Bene?"
"Beh, si, volevo dartelo questa sera, ma non credo che sia molto appropriato"

Mi ritrovo con un pacchetto in mano

"Cosa significa?"
"Buon 27esimo compleanno tesoro"
"Oggi? Oh cavolo, ho addirittura dimenticato il giorno del mio compleanno!"
"Su aprilo, è una cosa che dovrai usare stasera"
"Cosa..."

Mi trovo davanti ad un diadema incredibilmente bello, i gioielli sono una delle poche parti che mi piacciono della mia vita e questo devo dire che è di gran lunga il migliore che io abbia mai ricevuto

"Mamma, è stupendo!"
"Sono sicura che starà benissimo sui tuoi capelli biondi"
"Ma perché lo devo usare stasera?"
"Per la tua festa di compleanno, mi sembra ovvio!"
"Oh no! Non ci saranno tutti quei principini schizzinosi che inviti ogni anno vero?!"
"Ahahahah anche io non li sopporto, ma sono i figli dei nostri più cari amici, comunque non ci saranno, ci sarà solo Alejandro"

Alejandro è il figlio dei sovrani di Spagna, è il mio migliore amico da quando sono nata e siamo sempre uniti quando possiamo, non potrei mai innamorarmi di lui, non saprei come fare perché io sono uno spirito libero e lui è fisso alle regole di corte, sai che noia!

"Chi altro ci sarà?"
"Visto che è il tuo ultimo compleanno da principessa ho invitato tutte persone più o meno della tua età, cantanti, attori..."
"Oh mamma! Ti adoro quando fai così!"
"Sono certa che farai molta amicizia con alcuni attori, ma non ti dico chi!"
"Daiiiiiiiii!!!!!!!!"
"No, aspetterai fino a stasera! Ti dico solo che ho chiesto agli attori di uno dei tuoi film preferiti di stare insieme a te"
"Mamma non puoi lasciarmi così!"
"Fila in camera!"

A volte io e la mamma abbiamo dei momenti da vera famiglia normale e mi diverto un sacco, poi però mi dimentico di chiedere una cosa

"Mamma?"
"Si tesoro?"
"Ci sarà anche Jenny vero?!"
"Certo"

Jenny sarebbe Jennifer Lawrence, amiche per la pelle da quando ci siamo incontrate alla première di Hunger Games, ora siamo inseparabili, infatti, quando mi chiudo in camera è la prima a cui telefono 

"Pronto Clo?"
"Buongiorno Jenny!"
"Come stai?"
"Al settimo cielo, tu, Josh, Liam e tutta la compagnia verrete stasera vero?"
"Alla fantastica festa organizzata da tua madre? Ci saremo solo io, Josh e Liam, figurati, Sam è impegnato con sua moglie, immagina a far che, Jena esce con le sue amiche e gli altri non lo so"
"Beh, molto bene, ho bisogno di te adesso"
"Ma sono le 9.15 a.m.!"
"Non fare storie, i primi invitati arriveranno alle 4.00 p.m. e io non ho la più pallida idea di cosa fare!"
"Va bene, dammi mezz'ora e sono da te"
"Bene! Ci vediamo tra mezz'ora!"

E la chiamata si conclude così, penso un attimo, se c'è Liam ci sono buone probabilità che ci sia anche Chris!
Mentre aspetto che Jenny arrivi, mi provo il diadema che mi ha regalato la mamma e devo dire che mi sta veramente d'incanto, quando sento bussare corro alla porta e trovo il maggiordomo Lewis, uno dei miei migliori amici qui a corte

"Ciao Lew!"
"Buongiorno principessa"
"Avanti! È da quando avevo 15 anni che ti dico di darmi del tu!"
"Scusami Chloe, c'è qualcuno per te"
"Oh, è Jenny, falla entrare!"

Quando vedo Jennifer entrare spalanco le braccia e mi metto ad urlare correndo verso di lei, ci abbracciamo e...

"Buon 27esimo compleanno reale pazza!"
"Grazie attrice dei Giochi!"
"Ah ah ah, wow!"
"Visto come mi sta bene?"
"Si, lo vedo eccome! Ora, che si fa?"
"Guardiamoci un film!"
"Immagino..."
"The Avengers!!!!!"
"Liam mi ha detto che Chris vuole assolutamente incontrati"
"Oh cavolo! Chiama mia madre che mi sento male!"
"Ahahahahahah ok, comunque è la verità!"
"Sai che stasera dovremo ballare anche, solo per 20 minuti, il valzer?!"
"Perché ci sono anche i sovrani dell'età di tua madre?"
"Esatto, solamente uno potrebbe farmi ballare, l'altra metà della mela"
"Secondo me Chris riuscirebbe a farti ballare"
"Come?! No! Non dire cavolate!"
"Lo fissi con occhi a cuoricino"
"Eddai sono stracotta di lui"
"Ah ah! Beccata con le mani nel sacco!"

Continuiamo a ridere fino all'ora di pranzo dove scendiamo di sotto mentre mia madre non c'è ancora, dopo 15 minuti arriva...

"Mamma! Sei in ritardo di 15 minuti!"
"Scusami, ero a mettere a posto il tuo vestito per stasera"
"Scuse accettate, si mangia!"

Mangio in modo poco regale e questo a mia madre non sta bene, ma sono ansiosa di vedere il mio abito.
Quando io e Jennifer finiamo di mangiare corriamo di sopra e rimango paralizzata alla vista del mio abito da compleanno: rosso scarlatto tempestato di brillanti con una cintura bianca anch'essa cosparsa di brillanti, gonna ampia e con le spalline larghe, le scarpe sono rosse come il vestito con dei tacchi vertiginosi.
Mi preparo e poi alle 4.00  p.m. scendo puntualissima in salone dove entrano tutti gli ospiti, passano le ore e poi in lontananza vedo tutto il cast di "The Avengers" al completo, o quasi, manca solo Chris/Thor.


Aspetto ancora per un po' i balli più movimentati finché una mano non mi compare davanti 

"Principessa, mi concede questo ballo?"
"Non sono molto per il valzer, ma va bene" stupida che sono, mi accorgo solo ora che chi mi ha chiesto di ballare è Chris Hemsworth!
"Oh Dio! Chris!"
"Si, sono io!😃"
"Mia madre non mi aveva detto che ci saresti stato"
"Non le dispiace se la porto dai miei amici vero?"
"Primo: non sono molto per le regole di corte, perciò dammi del tu, secondo: ne sarei felice"
"Andiamo"

SPAZIO AUTRICE

Ok, scusatemi, questa è la conseguenza di un weekend formato da 4 film: uno sulle principesse per colpa di mia sorella, uno sulla guerra per colpa di mio padre, Thor e Thor: The Dark World per merito mio.
Spero che mi diciate cosa ne pensate perché ho bisogno del vostro sostegno!
Ciao!😘
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl