Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    05/05/2014    1 recensioni
"L'amore sembrava una cosa facile per lui. Ti innamori, ti senti felice per un po' . Ma le sue relazioni duravano sempre troppo poco, neanche il tempo di abituarsi a quella persona che se ne era già andata dalla sua vita. Neanche il tempo di innamorarsi di quella persona che era giù volta vita da lui.
Ma cosa succede se quello di cui ti innamori è il tuo migliore amico? Phil era in grossi guai,era ancora innamorato di Dan." Phan fic a Arctic Monkeys! mi piace questa accoppiata!
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

§I wanna be your vacuum cleaner
Breathing in your dust
I wanna be your Ford Cortina
I will never rust
If you like your coffee hot
Let me be your coffee pot
You call the shots babe
I just wanna be yours§

 

 

 

 

L'amore sembrava una cosa facile per lui. Ti innamori, ti senti felice per un po' . Ma le sue relazioni duravano sempre troppo poco, neanche il tempo di abituarsi a quella persona che se ne era già andata dalla sua vita. Neanche il tempo di innamorarsi di quella persona che era giù volta vita da lui.

 

Ma cosa succede se quello di cui ti innamori è il tuo migliore amico?

 

Phil era in grossi guai,era ancora innamorato di Dan.

 

Quel ragazzo gli era decisamente entrato nel cuore. Il suo sorriso era uno di quelli che poteva illuminarti la giornata e quelle fossette che gli venivano quando sorrideva lo rendevano ancora più adorabile.

Quel suo modo di fingersi forte e coraggioso anche quando non lo era e quel suo modo di nascondere le brutte cose dietro a un sorriso anche se non aveva niente da ridere.

 

Perchè Phil sapeva. Sapeva quante persone gli avevano fatto del male e quante continuassero a farlo e non se ne capacitava.

 

Chi mai vorrebbe fare del male a una persona come Dan?

 

Lo amava ancora e non riusciva più a nasconderlo. Amava qualsiasi cosa di lui,anche il suo irritabile sarcasmo e la sua insolenza.

 

Voleva che Dan capisse che non era solo,che lui sarebbe sempre stato al suo fianco,che lui avrebbe sempre cercato di proteggerlo.

 

Che se nelle giornate di pioggia voleva che tornasse il sole,lui avrebbe fatto smettere di piovere solo per vederlo di nuovo sorridere.

 

Erano sul divano quella sera e avevano appena finito di cenare. Cinese da asporto,era questo quello che aveva scelto Dan e Dan ha voglia di cinese solo quando è triste.

Non lottò nemmeno per l'ultimo involtino primavera,lasciando che se lo prendesse Phil,rispondendo solo con un grugnito.

 

Neanche l'ultima puntata di Braking Bad era riuscito a risollevargli il morale,così come quel sacchetto di Maltasars che stava mangiando senza troppa convinzione.

 

Se neanche le Maltasars riescono a farlo stare meglio,qui la cosa è grave” Pensò Phil.

 

“Hey,si può sapere che ti succede?” gli chiese allora.

“Cosa? A me? No niente,sono solo stanco” rispose Dan,senza neanche guardarlo.

“No,ti è successo qualcosa. Ti conosco!” disse Phil.

“Non ne voglio parlare” rispose freddo Dan.

“Ma Dan” provò Phil a insistere.

 

“Ho detto che non ne voglio parlare” urlò Dan,voltandosi finalmente verso di lui.

 

Phil allora spense la Tv. Doveva essere qualcosa di davvero grave.

 

“Hey,la stavo guardando!” protestò Dan.

“Ora tu mi dici che ti succede” disse Phil “non accetto un no come risposta”

 

“Va bene! Ho avuto una brutta giornata,ho discusso con mia madre” disse Dan,con un sospiro “a quanto pare mio fratello si è ufficialmente fidanzato con una ragazza,e ovviamente non ha perso tempo per chiedermi quando lo avrei fatto anche io”

 

“Dan...”

 

“Lo so. Dovrei dirglielo. Non farmi la predica Philip! È che “mamma sono bisessuale,potrei anche tornare a casa con un fidanzato” proprio non mi viene” disse Dan “è che inizio a sentirmi un po' solo,tutto qui.”

 

“Ma tu non sei solo Dan” gli rispose Phil.

“Lo so! Ci sei tu! E per questo te ne sarò sempre grato. È che vorrei qualcosa di più di una bromance!” disse Dan

 

“Avanti,dimmi. Ti sembro così brutto Phil?” gli chiese.

 

“No,sei semplicemente meraviglioso” rispose Phil.

 

“E allora perchè sono ancora single?”

“Perchè il mondo è pieno di sciocchi che non vedono quanto tua sia speciale” rispose Phil,guardandolo negli occhi.

 

“Sembri essere l'unica persona a pensarla così” gli rispose Dan.

 

“E se quella persona fossi io?”

 

“Tu? Andiamo Phil,ci abbiamo già provato. Ammetto che a volte mi mancano quei giorni e vorrei correi in camera tua per anche solo un bacio,ma noi funzioniamo meglio così” disse Dan.

 

“Non credi che mi meriti una seconda occasione?” chiese Phil.

 

Pochi istanti,qualche attimo, e le loro labbra si incontrarono a metà strada. A Phil sembrava di volare.

 

Ma quando Dan si staccò da lui e corse via piangendo,Phil ebbe in testa un unico pensiero “Cosa ho fatto?”.

 

Gli ci vollero due ore prima di trovare il coraggio di bussare alla sua porta.

 

Quello che lo accolse era un Dan con gli occhi gonfi e il volto segnato dalle lacrime e Phil si ritrovò a pensare che era bellissimo anche così.

 

“Mi dispiace Dan. Non avrei mai dovuto” disse Phil.

“No,non scusarti. Grazie” rispose Dan,asciugandosi le lacrime.

“E per cosa?”

“Per avermi ricordato che non sono solo”

“Tu non sarai mai da solo,io non vado da nessuna parte” disse Phil,abbracciandolo.

 

Quell'abbraccio si trasformò ben presto in un altro bacio,molto più appassionato del precedente.

Dan prese Phil per la nuca,approfondendo il bacio e Phil fu ben lieto di lasciarglielo fare.

Si staccarono qualche secondo dopo,entrambe in cerca di aria.

 

Si guardavano,si fissavano,riscoprendo un sentimento che gli aveva uniti molto tempo prima.

 

“Voglio riprovarci” disse Dan,sorridendogli.

“Davvero?” rispose Phil,eccitato.

 

“Si,se ci penso non ho mai amato nessuno come ho amato te. Come amo te” disse Dan “promettimi solo una cosa”.

“Qualsiasi cosa”

 

“Qualsiasi cosa accada,non lasciarmi mai.” gli disse Dan.

“Non ne sarei capace” rispose Phil.

 

“Bene. E ora entra che questo ragazzo ha bisogno di un po' di coccole del suo fidanzato”

 

 

 

 

E per Phil,era tornato a splendere il sole.

 

 

 

 

 

 

 

“Si,la Soho Doll è anche una Phan girl” corner:

 

HEYLA!

 

3°LATO DELLA MEDAGLIA E RIECCOMI QUI!

 

Questa fic mi ha dato molto filo da torcere,visto che è tipo la terza volta che la inizio e la lascio incompiuta.

 

Il blocco dello scrittore viene anche ai migliori!

 

Modesta!

 

La canzone è ovviamente “I wanna be yours” degli Arctic Monkeys....più British de così se more!

 

Bene,vado a tradurla per pubblicarla sul mio tumblr!

http://sorry-you-are-not-pj-liguori.tumblr.com/

Leave long and be nerd

 

-jess

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll