Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    06/05/2014    0 recensioni
I nostri ragazzi sono rimasti come li avevamo lasciati: Jamie frequenta la Duke, ma non ha abbandonato la passione per il basket. Lydia è entrata a Yale rendendo orgogliosa la madre Haley; inoltre sta frequentando delle lezioni di canto, per migliorare in modo da diventare una bravissima cantante. Hilarie sta facendo la specializzazione per diventare giornalista. Chad si è laureato da poco ed ora sta cercando di aprire una società assieme al padre. Sawyer, grazie all’aiuto della madre Peyton ha aperto una casa discografica. Jude ha scritto un libro e Davis lo ha già reso un film. Questi ragazzi sono diventati ciò che erano i loro genitori molti anni fa. Ma non è tutto perfetto..anzi, ci sono molti problemi fra di loro, molti triangoli amorosi e molte rivalità.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA FESTA DI JAMIE..
“Ehi, c’è dell’alcool in questa casa?” chiese Nathan, il figlio di Bevin.
“Ehm, si, prova a guardare nello scaffale in alto” rispose Jamie “..trovato?”
“Sì trovato…chi vuole Tequila?” chiese il ragazzo. Nessuno rispose “Beh meglio..ce ne sarà più per me!” disse poi offeso il povero Nathan.
Si divertirono tutti un mondo alla festa, ma né Hilarie, né Chad erano potuti andare perché Logan aveva trovato un ottimo lavoro fuori città, quindi, a malincuore si erano trasferiti. Ovviamente tutti ci rimasero molto male, in fondo i due gemelli facevano parte del gruppo e ora senza di loro era tutto incompleto.
Sawyer e Jude rimasero tutto il tempo appiccicati anche se ogni tanto Lydia cercava di dividerli.
Jude indossava un bellissimo costume da pirata, gli donava molto, era molto carino, e spesso, Sawyer si fermava per ammirare ogni suo singolo lineamento perfetto.
“Ehi Sawyer, vieni in camera mia, devo farti ascoltare il mio ultimo CD, è uno sballo giuro!” disse Lydia infilandosi fra i due
Sawyer, guardando Jude sbuffò ma poi il ragazzo le fece un cenno e la ragazza andò con l’amica.
In realtà non c’era nessun CD, Lydia voleva solo sapere di Jude.
“E allora?....dimmi..bacia bene?”
“Lydia ma che domande fai?”
“Aspetta..non dirmi che...” disse delusa Lydia
“Esatto, non ci siamo ancora baciati!”
“Sì, ho capito, ma prima o poi succederà..non è vero?” chiese poi speranzosa Lidya
“Beh..perchè no?”
“Dai, ora torniamo giù con tutti gli altri..”
“Si andiamo!”
La festa terminò con l’arrivo della polizia.
“Ci è stata segnalata questa abitazione. I vicini si stanno lamentando del grande caos!” disse un poliziotto
“Ma è una festa..su, dai..che volete che sia!” disse lamentandosi Jamiw
“Ragazzo, sono le 2.00 di notte, direi che la festa è finita! Avanti, uscite tutti..tutti a casa!”
“Aspetta, Jamie, posso portarmi a casa questa due bottiglie di Tequila?”
Jamie guardò Nathan:”Va bene..”
Alcuni invitati uscendo si lamentavano, altri auguravano buon compleanno a Jamie e altri si congratulavano per la bella festa.
Poi un poliziotto fermò Nathan:”Lei è ubriaco, non può guidare in questo stato!”
“Ma dai, state scherzando vero? Lo faccio ogni sera!”
I due poliziotti si guardarono poi uno di loro si fece avanti:”Beh in questo caso..la sua patente è ritirata giovanotto!”
“No, non potete!!”
“Oh si che possiamo!”
E così, il figlio di Bevin si ritrovò a piedi. Qualcuno arrivò alle sue spalle:”Vuoi un passaggio?”
Nathan si girò e trovò Lydia.
“Si grazie..”
“Dai, salta su, vieni!”
E così i due si avviarono verso casa del ragazzo.
Sawyer invece fu riaccompagnata  casa da Jude con la storica auto della madre della ragazza, una Mercury Comet. Quell’auto ne aveva passate molte, anche ai tempi del liceo di Peyton e Lucas, ogni avvenimento si collegava a quell’auto: il primo incontro di Lucas e Peyton, la loro prima chiacchierata, il libro di Lucas, nel quale racconta la storia di una cometa dichiarando così l’amore che prova per la ragazza.. Peyton non avrebbe mai dato via quella macchina.Troppi ricordi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220