Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ari52   Capitolo: 1
***STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA A CAUSA DI MANCANZA DI ISPIRAZIONE***
Ma ora, come avrei potuto spiegargli tutto quello che dovevo? Come mai avrei potuto dirle che in realtà avevo smesso di drogarmi perché era diventata lei la mia droga preferita? Come facevo a farle capire che, da quando era entrata nella mia vita, non mi serviva più una striscia di coca per alzarmi dal letto, ma solamente rievocare una sua immagine o il suono dolce della sua voce? Dio, era così dannatamente bella che mi sembrava impossibile di averla. E infatti, non l’avevo più, non era più con me, non era più lì per tirarmi su il morale anche quando non c’era, per darmi la forza di affrontare i problemi quotidiani, di impegnarmi nel mio lavoro, e in tutto quello che implicava cose che non avevo mai avuto voglia di fare. Come potevo andare avanti se non c’erano più i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi lineamenti vicino alla perfezione a illuminarmi la mente?
(Da capitolo uno), seguito della storia 'Nighitingale'
Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Vai alla pagina dell'autore: ari52