Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    07/05/2014    1 recensioni
Ennesime parole (mancate) di Mamoru in un momento di autoconsapevolezza. Flasfich ispirata a "Le prime volte che ti vidi eri..." di Ellephedre
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si lo so, non mi faccio viva da tempo immemorabile e poi in una sera sola pubblico due volte? i miracoli della vita!
In realtà sono stata colta da un attacco di Ellephedrite e, ispirata dalla meravigliosa raccolta "le prime volte che ti vidi eri.. (che trovate al seguente link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=818306.) ho "concepito che questa riflessione del mio amato Mamo chan.
La dedico proprio a lui, il personaggio irreale che più di tutti mi ha scaldato il cuore, da sempre.
Chichilina


La prima volta che ti vidi...e
ro uno sciocco.
Come ho fatto a non accorgermene in ogni momento, che ero tuo prima che essere di me stesso?
Nella coda dell'occhio celavo a me stesso la verità, mentre seguivo l'oro dei tuoi capelli quando ti allontanavi.
Irritante e bambina, buffa e immatura ma sempre disposta a darmi del tu come nessuno prima aveva voluto.
Mi hai dato qualcosa, anche senza saperlo, e io avrei dovuto capire che un gesto può essere prezioso più di ogni cristallo o ricordo.
E ora che dormi, qui, accanto al mio cuore, mi chiedo quale dio ha perdonato la mia arroganza saccente.
Sei rimasta irritante, immatura e maldestra, ma sei anche ciò che di più caro il mio cuore conosce.
Sei la luce del sole, e anche quella della luna che nel sole si riflette.
Sei più bella del sogno di un sogno che ho fatto una volta, quando ero solo un ragazzo senza speranze.
Sei l'amore di ieri, ma che importa il passato? Tu sei l'amore di oggi che giorno per giorno si rinnova negli occhi e nelle mani.
Mi fa sentire uno sciocco, un bambino capriccioso, pensare che c'è voluta la fine per potermi arrendere ad un futuro felice in cui tu sei tutto.
E pensando al passato rido di me stesso che non sapevo guardare e vedere più lontano della paura di perdere le mie sicurezze.
Tu mi ami e io imparo a contare di nuovo ogni volta che me lo dici, e aggiungo una preghiera a quelle per cui sono debitore al Cielo.
La prima volta che ti vidi ero uno sciocco. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina