Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    08/05/2014    5 recensioni
Tutta la compilation degli errori compiuti da Anakin in una breve flashfic!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio Darth Vader

Prompt: per amore;

“Voglio vederti con i miei occhi almeno una volta”

È così che voglio finire la mia vita, intensa e sofferente.

Luke, mio figlio… e c’è anche una figlia, sicuramente sua gemella, che non conoscerò mai.

Nati entrambi dall’amore che provo per Padme, protetti per amore… dal loro padre, che non ha mai saputo di avere dei figli.

Me ne dispiace, Luke, Leyla.

Sono stato accecato dal potere. Ma capitemi: un grosso pericolo si sarebbe abbattuto su vostra madre, e io, io stesso, con le mie mani, dovevo impedirlo, anche se poi ho fatto tutto quanto è stato in mio potere per farlo accadere.

E poi è arrivato Sidious, che mi ha suggerito scelte sbagliate, per motivi sbagliati. E io,per amore, l’ho seguito.

Quanto avrei dovuto ascoltare Obi Wan… gli volevo bene, eccome. E invece no, l’ho affrontato e lui mi ha sconfitto, forse sperando di farmi capire l’errore prima che fosse troppo tardi.

Tuttavia,  non lo vidi più se non quando egli stesso ha deciso di morire. E allora, avrei dovuto capire che il lato Oscuro mi stava corrodendo, ma non ci ho creduto.

E poi conobbi lui, colui che adesso mi sta abbracciando come un figlio verso suo padre. Per amore, solo lui è riuscito a farmi aprire gli occhi, e rendermi conto di quanto ho sbagliato.

Chissà se raggiungerò Padme, chissà se la Forza mi perdonerà, ma per adesso mi godo l’unico secondo in cui posso vedere Luke con i miei occhi stanchi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Aven90