Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    08/05/2014    7 recensioni
Anakin e Padme si amano, ma è giusto che si sposino in pompa magna o è sufficiente una cerimonia intima?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi Anakin

 Prompt: Matrimonio.

“Ecco che dichiariamo il nostro amore faccia a faccia, ecco che il nostro matrimonio sarà…”

“Alt! Alt!” la voce di Padme squarcia il monologo dell’irruente Anakin. “Matrimonio? Di che cosa stai parlando?”

“Dobbiamo sposarci” dice risoluto il ragazzo. “Io ti amo, tu mi ami, quindi suggelliamo la nostra promessa davanti a tutti, scavalcando le regole che vogliono me Jedi al di sopra di questi… aspetti!”

“Appunto, Anakin” sospira Padme, carezzandolo. “Tu sei uno Jedi, io una regina… non possiamo amarci, anche se sono davvero felice in tua presenza. Ecco perché le tue parole mi lusingano, ma non sono attuabili”

Ma Anakin sembra non voler demordere. “I Maestri capiranno, lo so. Non ho capito perché mai noi Jedi non possiamo essere felici. Ci sposeremo, piaccia o non piaccia”

La volontà del giovane Skywalker è così tangibile che Padme non può ribattere, ritenendosi bloccata dalla forza delle semplici parole, inoltre a nulla sarebbe valsa qualsiasi altra obiezione.

“E va bene, mio amato” risponde la ragazza. “Ma ci sposeremo in gran segreto, alla presenza di pochi intimi, sperando di tenere segreta la cosa. Ascoltami” lo blocca lei quando il ragazzo sta per prendere la parola “non voglio che ti espellano dal Consiglio. Dove saresti adesso, senza l’Ordine? Obi Wan ha bisogno di te, sei suo amico… non tradirlo così. E sono sicura che anche tu ne soffriresti”

“Ora come ora” ribatte il ragazzo “soffrirei se smettessi di vederti”

“Anche io, Anakin” afferma Padme, annuendo. “Anche io”

E così Anakin e Padme decidono di sposarsi, alla presenza dei due fedeli robot e di altri privati, senza sapere quale pericolo sta per incombere sulle loro giovani vite, senza sapere che qualcuno sta tramando nell’ombra, osservandoli adirato da dietro una colonna.

Anakin, sposando Padme, è diventato vulnerabile.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Aven90