Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    08/05/2014    1 recensioni
Mi chiamo Melisse e vivo a Santa Clara, in California. Ho 18 anni e presto con il mio migliore amico Wade e la mia migliore amica Luna mi trasferirò al college. Ho uno stile decisamente hippie, ma ammetterlo è stato davvero difficile, se non fosse stato per Wade. Lui è troppo carino, dico davvero. Ma allo stesso tempo è anche, davvero strano...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.PROLOGO.

-Tu sei un hippy.-
-No, non è vero.-
-Tu sei un hippy.-
-No, smettila.-
-Tu-sei-un-hippy.-
-Okay, va bene. Come vuoi.-
Mi chiamo Melisse, okay so che è un nome del tutto strano. Ma i miei genitori sono strani. Mi hanno chiamata così perchè amano i fiori e beh, sinceramente li amo anche io. Amo la natura, gli animali e la musica più di ogni altra cosa al mondo. Wade, il mio stupido migliore amico mi definisce "hippie" solo perchè amo vestirmi un po' troppo colorato e quando posso cammino scalza. Ma è una cosa del tutto normale per me. Ormai siamo nell'era del 2000 e gli hippie, sì, forse ne esiste qualcuno, ma proprio qualcuno.
Ho 18 anni e fra poco mi trasferiro al college con...Wade.
Lui è un tipo troppo strano. Vede il rock ovunque e il nero è il suo migliore amico. Se ci vedreste non direste che siamo migliori amici.
Ma invece è così, abbiamo passato tutti gli anni della nostra vita insieme. Ci conosciamo fin da piccoli e lui ogni santo giorno fa il suo "rito" in cui mi dice che sono un hippie. Finalmente gli ho dato ragione, almeno la finisce.
Ho i capelli biondi e gli occhi verdi. No tranquilli, non sono una modella. Non sono perfetta, però ho imparato ad accettarmi come accetto gli altri per quello che sono. Ognuno è libero di vestirsi, leggere, ascoltare la musica, mangiare, sorridere, non sorride, andare daccordo con tutti, non andare daccordo con nessuno. Siamo noi che decidiamo per noi stessi. Nessuno ha la capacità di giudicare qualcuno. Nessuno.
Tornando a Wade, beh ecco. Lui è carino lo ammetto. Ha i capelli nocciola com del resto i suoi occhi. E' così troppo rock che però non starebbe bene con me e con il mio stile "fiori ovunque".
Io non fumo ma lui sì.
Io non mi vesto mai e poi  mai di nero, ma lui sì.
Io non amo vedere la gente che si prende a cazzotti direi per niente, mentre judo per lui è tutto. (So che a judo non si prendono a cazzotti me è un'arte marziale.)
Noi siamo diversi in tutto e per tutto, ma siamo comunque migliori amici per sempre, almeno spero.
Due volte alla settimana faccio volontariato con Luna la mia amica e compagna di stile, almeno lei mi capisce.
Amo il suo nome, davvero. Le ho promesso che se in futuro avrò una figlia la chiamerò come lei.
Io, Wade e Luna siamo inseparabili.
Luna è davvero alta, ma la sua altezza ha un fascino. E' mora con i capelli lunghi e tanto ricci, davvero belli.


 

La cosidetta "scrittrice"..

Salve a tutti, eccomi qui con una nuova storia. Questo è solo il prologo, ma che ne pensate? Se vi è piaciuta sono ben accette le recensioni e anche quelle negative!
Spero di stupirvi con il prossimo vero capitolo...
Un bacio,
Bea<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse