Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    09/05/2014    3 recensioni
"Avevo perso Shang sei mesi prima, ma c'era solo una persona capace di farmi stare meglio: Aurora, la mia Aurora."
[MULAN POV]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Fa Mulan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SleepingWarrior'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Warrior
 
 
Da qualche mese, Shang non era più nei miei pensieri. Avevo superato la sua morte in guerra con difficoltà: non uscivo di casa, continuavo a piangere, a disperarmi. Neanche lo scarso umorismo di Mushu riusciva a consolarmi.
Papà tentava di alleviare il mio dolore con dei piccoli regali, come se il mio amore per Shang fosse stato un amore materiale, privo di sentimenti. Mamma e nonna, invece, tentavano di consolarmi con il cibo: non fraintendetemi, adoro il cibo, ma non era capace di riempire il vuoto lasciato dal mio uomo. Nessuno era capace. O almeno, così credevo.
Quando arrivò l'avviso di arruolamento, feci di tutto pur di non tornare nel luogo in cui lo uccisero, ma era impossibile rifiutarsi al desiderio dell'imperatore di avere una guerriera del mio calibro nel suo esercito.
Mi preparai in fretta; non avevo molto da portare, stavo andando in guerra! Arrivai all'accampamento, tutto sapeva di lui. Ogni singola cosa, dalle canne di bambù ai paletti che reggevano le tende dell'esercito.
"Shang, Shang, SHANG!"
Lo sapevo, stavo urlando il suo nome contro uno stupido pezzo di stoffa. Scoppiai in lacrime e mi accasciai al suolo, con la spada di Shang stretta sul petto.
La mattina seguente, mi trovai nella mia tenda. Molto probabilmente, qualcuno dell'esercito mi avrà portata qui, ma mi aveva tolto la spada.
Mi alzai dalla mia lastra di legno, che aveva la funzione di letto, e mi guardai attorno: non era sola. Con me c'era una ragazza, molto molto bella, dai lineamenti regali. I capelli castani le cadevano sul petto come neve sul prato. Era molto delicata, pareva di porcellana. Mi stavo davvero incantando a guardarla dormire? Ebbene sì, mi perdevo nel suo respiro e nei movimenti del suo petto. Era talmente bella.
La ragazza aprì gli occhi dopo poco e io arrossii. Mi aveva scoperta mentre la osservavo, la studiavo. Mi schiarii la voce per parlarle e volevo sembrare il più normale possibile.
« Mulan, piacere, e lei chi è?»
«Aurora» Mi rispose con la dolcezza di un bambino e la delicatezza di una mamma. Il suo nome sembrava una poesia e rispecchiava totalmente il suo aspetto.
"Aurora, Aurora, Aurora"
Ripetei il suo nome, proprio come feci con Shang, solo che non urlai e non scoppiai a piangere dopo qualche secondo.
« Lei dovrebbe essere la mia protettrice, sbaglio? »
Io dovevo..cosa?! Non avevo mai fatto la balia ad una ragazza e neanche avevo idea di come si facesse.
Mi sentivo parte di quella ragazza, lo so, era impossibile e il mio comportamento era quello di una sgualdrina, ma i miei sentimenti parlavano chiaro: c'era un feeling fra me e lei. Forse solo di amicizia, o strana conoscenza, però esisteva. Dovevo starle accanto, proteggerla, ciò che non ho fatto con Shang.
Mi limitai ad annuire, prima di rispondere.
« L'imperatore mi ha informata qualche ora fa: sarò la vostra protettrice, ma badate bene: ciò che dico io si fa senza discussione. »
Dovevo proteggerla dagli Unni, dai nemici, da Regina, dal Mondo. Avevo perso Shang sei mesi prima, ma c'era solo una persona capace di farmi stare meglio: Aurora, la mia Aurora.



 




Spazio Autrice:
Ehilà! ^^ 
Mi sono presa una piccola pausa scolastica, quindi ho deciso di iniziare a scrivere questa storia.
Mi piace molto ciò che ne è venuto fuori, per la prima volta, e sono molto soddisfatta del mio risultato.
Ovviamente, il mio giudizio è di parte. xD
Non ho potuto inserirlo fra le informazioni, ma il personaggio di OUAT "crossoverizzato", come avrete ben capito, è Aurora!
Fatemi sapere ciò che pensate con una piccola recensione, se vi va! ^^
A presto,
Angie_V
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_