Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: strawberry123    09/05/2014    0 recensioni
Il giorno dei suoi 18 anni , una ragazza incontra uno dei componenti della sua band preferita, che ben presto faranno amicizia. Lei per seguire il suo sogno di incontrarli tutti e 5, potrebbe lasciare la scuola, proprio il suo ultimo anno delle superiori. Per il resto leggete e scoprirete più avanti le scelte di questa dolce ragazza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente.
Finalmente ho 18 anni. Finalmente posso andarmene fuori di casa come ho sempre desiderato e andare al concerto degli Avenged Sevenfold che si terra fra qualche settimana a Roma
È da quando avevo 16 anni che aspettavo questo momento …. E dopo due anni di attesa posso finalmente realizzare il mio sogno con le mie amiche ….
Scusate ancora non mi sono presentata … io sono Strawberry. Una ragazza 18enne che riuscirà ad andare al concerto dei suoi idoli quest’estate ….
Ecco i miei primi film mentali che mi faccio la mattina, sempre i soliti. Alzarsi con il dopo sbronza della notte di Capodanno che coincide tra l’altro con la festa del mio compleanno; non è il massimo visto che devo consegnare dei lavori in tempo a quella odiosa insegnate di matematica che mi ritrovo. Durante le vacanze ho dovuto lavorare, per terminare un lavoro; un disegno geometrico per la mia stupida tesina per il diploma. Se voglio andare al concerto devo prendere almeno un nove e mezzo su questo terribile disegno geometrico,che mi ha  commissionato la prof.
È dal terzo superiore che non gli vado a genio, da quando le mie amiche Elly e Lory  decidono di farmi conoscere gli A7X. Da  quel momento mi hanno cambiato la vita… be diciamo non da subito; all’inizio non mi piaceva per niente quel tipo di musica, ma poi una volta che “AFTERLIFE” è entrata nelle mie orecchie tutto è cambiato. Da li iniziò la mia avventura nel mondo della musica metal. Ho iniziato ad adorare tutti i gruppi, ma gli A7X sono stati la svolta.
Bhè dove ero rimasta?
A si, a quando le mie amiche me li fecero conoscere, inizialmente mi ero limitata ad ascoltare solo le loro canzoni, ma tutte e due parlavano anche di quanto erano fichi Matt e Zacky. specialmente Elly continuava a parlare dei favolosi muscoli di Matt ,delle fossette che gli si formavano quando sorrideva e dei bellissimi occhi color smeraldo, mentre Lory la contraddiceva dicendo di quanto fosse carina la pancetta di Zacky e dei suoi occhi stupendi. Io mi limitavo ad ascoltare le loro discussioni pensando a come potevano essere; dopo alcune conversazioni uscì fuori il nome Synyster Gates. Io che conoscevo il gruppo da solo una settimana non sapevo bene chi fosse , pensavo che si trattasse del batterista o del bassista(mai stati nominati dalle loro bocche) visto che Zacky era il chitarrista non immaginavo neanche lontanamente che Syn fosse il chitarrista solista. Quando alle due domandai chi fosse mi guardarono con una faccia indescrivibile come per dire “Ci fai? O ci sei?”così Elly tirò fuori il cellulare e lo VIDI ….. “WOW” fu l’unica parola che uscì dalla mia bocca …. Non avrei mai immaginato che dietro tutti quei fantastici assoli di chitarra ci fosse lui, anche se dentro di me pensavo che se la tirasse troppo ….
Ma bando alle ciance.
Sono pronta per uscire di casa e prendere il treno per andare a Roma dalla *****(immaginate tutte le parole cattive che potete sostituire). Ma appena cerco di uscire, nonostante il ritardo. Il telefono squilla…
-Adesso chi è che rompe a quest’ora della mattina?- mi domandò con aria furente mia madre,
-è Lory … vorrà sapere sicuramente se sto andando alla stazione –  sbuffo
-Okay… chiamami quando arrivi a Roma- sbuffo di nuovo
-sese- solita risposta per dire che probabilmente non la chiamerò
UN’ORA DOPO
Scesa alla stazione “Roma Trastevere”
-STRAWBEEERRRYYYY!!!!- solo due matte possono urlare in quel modo per salutarmi
-che bello vedervi … da quanto non ci vediamo?? Dalla sbronza a casa di Dany di ieri sera??- domando sarcasticamente
-Bella battuta.. ma ora è il momento che ci sbrighiamo o facciamo tardi-  Elly la solita precisina
-ok,ok ma prima devo andare in ufficio da mio padre non è molto distante da qui….-(ieri ha detto che mi doveva dare una cosa… speriamo bene…)
-va bene, ma non fare tardi altrimenti chi la sente quella-
-come se non la conoscessi già quella vipera… Lory…: ci sentiamo più tardi, spero veramente di non fare tardi -
Bene adesso che se ne sono andate mi tocca raggiungere l’ufficio di papà… spero che sia una cosa importante visto che devo andare da lui…
-se non mi sbrigo perdo il bus- *pensiero a bassa voce* Bene adesso sto correndo all’impazzata per prendere il bus. Che bello iniziare la giornata in questo modo…
-FERMATE QUEL BUS…..-  
BOOM!!!
-O CAVOLO CHE BOTTA!!- stupidi turisti sempre in mezzo.
-SOR…emh…SCUS-A… non l ho fatto apposta.-
-vedi di stare più…..- non faccio in tempo di finire la frase che: “OH MIO DIO!!!!!!” Non ci posso credere non è possibile che sia… cosa ci fa prima di due settimane dal concerto??
 
Elly:                                                                                                    Lory:                          
ragazza piena di vita. Una delle migliori                                            Ragazza sempre sorridente, anche nei
amiche di Strawberry.                                                              momenti difficili. Anche lei una
Ha capelli metà castani e biondi e dei bellissimi                        delle migliori amiche di Strawberry.
Occhi verde-acqua.                                                                 Ha capelli castani scuro e dei bellis-
Magra e ha dei buon gusti nel vestire.                                       –simi occhi castani. Anca lei magra.
Cos’è per lei M. Shadows:                                                       Cos’è per lei Zacky Vengeance:
< Bene, non penso più a null.. il suo stile *-* da fico,                      labbra carnose e il suo sguardo,
il modo in cui sorride perfettamente *-* e i suoi                            i suoi occhi verdi, il suo corpo che da
occhi favolosi *-*>>                                        -Elly-                   un senso di protezzione…>>       -Lory-





Salve a tutti!!
questa è la mia prima fan fiction , quindi spero che vi piaccia.
Sarei molto contenta se lasciaste delle recensioni, così da poter vedere
i vostri giudizi e migliorare in ogni capitolo la mia storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: strawberry123