Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the world ends with d    10/05/2014    0 recensioni
seiko è una ragazza che ama anime, manga e doujinshi, per questo assieme a due suoi compagni decide di creare un club in cui discutere e creare one shot e storielle
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo preoccupata la scena, poi mi giro e vedo Kyouya sbiancato, -tu lo sapevi?- lui scuote la testa –no, credevo che si fosse trasferito- poi abbassa lo sguardo, annuisco e faccio un passo avanti, ma Kyouya mi afferra la mano –sei sicura…- alza lo sguardo e fa una piccola pausa –di volerci parlare?- io mi giro verso la porta sperando che se ne sia andato, ma è ancora lì, -perché avete reagito così tu ed il prof quando ho chiesto le chiavi del club?- lui gira la testa verso la finestra –al momento il prof abita in quell'aula- io guardo male il moicano, poi tento di soffocare la risata -pft- ma non ci riesco –si, lo so, è strano, ma mi aveva chiesto se poteva rimanere e onestamente a me non dispiace troppo- Kyouya ruota la testa e ci fissiamo negli occhi, -ti dispiacerebbe lasciarmi il polso?- fa uno scatto e porta la mano sopra la testa, poi sbuffa con la bocca a papero, -ma che faccia è quella?!- scoppio a ridere e il moicano si gira di nuovo verso la finestra, e sorride. –vedo che vi divertite ancora-. Mi giro di scatto e corro dietro a Kyouya, -che ci fai qui?- -come che ci faccio qui? Mi sono trasferito!- un brivido mi attraversa la schiena, stringo i pugni, voglio ucciderlo con tutta la mia forza, - Seiko non devi nasconderti, non voglio fare niente- allungo il collo e vedo che non è cambiato affatto d’aspetto, ha ancora i capelli ricci e biondi che gli arrivano alle spalle e gli occhi grandi e azzurri, sorride allora decido di affiancarmi a Kyouya, ma tengo stretta la sua giacca –buongiorno- lui mi sorride ancora di più –credevo non mi avresti mai più parlato- - abbasso lo sguardo –volevo, ma non mi porterà a niente- -senti, vai a portare la teiera, io rimango qui a parlare con lui- Kyouya mi fissa serio, io annuisco e mi dirigo verso la porta, - Seiko, da domani entrerò nel club- mi blocco, la mia mano arriva tremante al pomello,poi annuisco ed entro, sorpasso i tatami e raggiungo la teiera, la prendo e quando esco vedo Kyouya che mi guarda preoccupato mentre papà mi sorride, sento un buco allo stomaco, e comincio a scendere, cammino così piano che il prof di inglese mi ha superato, quando arrivo in mensa Hanna mi guarda preoccupata, -che c’è tesoro?- io le porgo la teiera e scuoto la testa –niente, tranquilla- lei mi fissa –va beh, se vuoi parlarne dopo…- la ringrazio e vado in classe, appena entro vedo il preside che presenta papà alla classe, io indietreggio e sbatto contro il muro attirando l’attenzione di tutti, il prof mi guarda stranito, -potrei andare in infermeria mi gira la testa- il prof annuisce, e io me ne vado, se vogliamo vedere il lato buono ho saltato fisica, cammino aggrappata alla finestra fino all’infermeria poi mi sdraio sul letto e comincio a pensare, l’infermiera dice che ho una tacca di febbre, e mi mette una pezza bagnata sulla testa, poi se ne va e mi lascia sul letto tutta sola, sento le persone che camminano nel corridoio, poi Kyouya entra e mi guarda con gli occhi socchiusi –anche tu qui?- -sì, mi gira la testa- lui annuisce poi va in bagno e vomita, quando esce si sdraia affianco a me sul lettino, anche perché ce ne è solo uno, -ho paura che se mi alzerò di nuovo vomiterò l’anima- io giro la testa verso la sua –ho paura che se lui si avvicinerà di più succederà la stessa cosa che è successa l’ultima volta- Kyouya sbuffa –ho paura anche io, se ci fosse stato Hiiko avrebbe sistemato tutto- -non è detto, continuo a chiedermi perché l’anno riammesso- -la scuola non c’entra con ciò che ha fatto, a loro non importa- io annuisco –se accadrà di nuovo- mi blocco e inspiro –mi aiuterai?- lui mi prende la mano nella sua, sento il calore delle sue dita e il braccio teso, sistemo le mie dita nelle fessure che si formano tra le sue - mi fissa, poi si rigira verso il soffitto –farò tutto quello che vuoi- appoggio la testa alla sua spalla e chiudo gli occhi sperando di non dovermi più alzare.-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the world ends with d