Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    10/05/2014    1 recensioni
[The Tomorrow People (serie televisiva 2013)][John/Astrid (Jostrid)]
Raccolta di Drabble su John e Astrid.
Tratto dalla prima Drabble:
Era contento di essere riuscito a salvarla, il mondo non doveva essere privato di una voce come la sua.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid Finch, John Young
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You are my dream
Personaggi: Astrid, John
Pairing: John/Astrid (Jostrid <3)
Rating: Verde
Genere:Sentimentale, Introspettivo, Romantico
Note/Avvertimenti: Raccolta, Spoiler, Missing Moment
Note dell'autrice:
- N. parole: 100+100
- La double-drabble è ambientata nel momento in cui jed offre i poteri a John e mentre avviene l'operazione.

You are my dream




7 – Wrong Choise (100+100 words)

Sembrava sbagliato anche solo per il fatto che era stato Jedekiah a proporlo.
Li aveva aiutati e aveva avuto le sue ragioni per comportarsi in quel momento con i Tomorrow People, ma Jedekiah aveva lo stesso una morale contorta da non sottovalutare.
John riportò l'attenzione sulla sedia e considerò la possibilità di riavere i poteri. Da quando li aveva persi, era come se gli mancasse una parte che non avrebbe più riavuto e questa nuova occasione, per quanto sbagliata fosse, lo tentò.
«Fallo!» esclamò senza pensare.
Il sorriso calcolare che Jedekiah gli riservò in risposta lo spaventò, ma non si tirò indietro.

Jedekiah si avvicinò con la siringa e l'istinto suggerì a John d'allontanarsi, sebbene fosse legato alla sedia, e non permettere che gli venisse fatto nulla. Eppure, ancora una volta, controllò i sospetti verso le reali e nascoste intenzioni di Jedekiah e non si mosse.
Prese un respiro profondo e si concesse di pensare positivo. Chiuse gli occhi e immaginò il volto sorpreso di Astrid quando sarebbe comparso davanti a lei all'improvviso. L'avrebbe condotta in un bel posto e si sarebbe fatto perdonare per l'appuntamento mancato.
Il liquido si fece strada nel suo corpo e la sua mente si offuscò.
Astrid?


Spazio Autrice:
Avete visto? Sono tornata in fretta, questa volta. Il merito (?) è del season finale, che mi ha fatto rimuginare a lungo su quel cliff-hanger che non mi è piaciuto poi molto, in particolare adesso, visto che non hanno rinnovano lo show (nella mia mente Jostrid, è finita con i quattro amici che si abbracciano a battaglia finita. Il resto l'ho rimosso, in particolare la pettinatura terrificante di Amnesia!John).
Parlando di questa storia, è ovvio di che momento si tratta. Ho voluto esplorare i pensieri di John in quel momento, con i soliti accenni Jostrid, ovviamente!
Spero che la double-drabble vi sia piaciuta. A presto!
Ilaria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Ili91