Serie TV > Vikings
Segui la storia  |       
Autore: charliehuter    10/05/2014    0 recensioni
Chiedersi più volte in silenzio: è tutto qui quello che deve essere? E’ così che deve andare o è solo una delle tante direzioni ricevute da un fatuo destino?
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«I remember a time
Not far from now
When all was calm and peace
Then came the storm,
that burning storm
And swept it all away»
(Månegarm – Echoes from the past)

I miei sensi annaspano nella penombra.
Decisamente all’oscuro di come sia possibile mantenere un corpo in equilibro, sprofondo, senza opporre resistenza. Una miriade di pensieri trapassa le membra già pesantemente stremate e, come un lancio incessante di dardi, scaglia la mia schiena dolorante sul quel misero giaciglio di pelli che da giorni sembra cullare incubi incessanti e lontani ricordi di un’esistenza passata. Come si fa a voltare pagina? Ad iniziare a vivere un’ altra vita per pensare alla propria felicità? Cerco di mettere a fuoco quel poco che basta per capire che una vita è già abbastanza per farti impazzire e qualora l’insania e l’incertezza dovessero penetrare all’interno difficilmente vi sarebbero possibilità di trovare vie di fuga e superare il male.
Il soffitto, ricoperto da un'incalcolabile distesa di scudi, sembra oscillare in modo del tutto inconsueto: avanti e indietro, ora più lontano e un istante dopo sempre più vicino, pronto ad infrangersi contro il suolo e l’aspetto trasandato che si aggrava sull’anima; le pareti della stanza sembrano piegarsi insieme alle lance appuntite con cui sono rivestite per poi spezzarsi e inchiodarsi a terra; quello sgabello irrilevante, con il quale i miei piedi hanno ultimamente cozzato, è rovesciato sul pavimenti poco distante dal pugnale che pare averlo scalfito bruscamente non meno di una decina di volte.
Mentre cerco invano di assopirmi rimembro la giornata appena trascorsa e a quando qui ci sono finita, improvvisamente, con un minimo cenno di avviso... 

«You fought,
you bled and you died inside
As it all was taken away.
Alone you’ll stand, alone you’ll be
Until we’ll meet again»
(Månegarm - Echoes from the past)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vikings / Vai alla pagina dell'autore: charliehuter