Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    10/05/2014    0 recensioni
Raccolta di Flashfic su Dan e possibili pairing.
1] Painful separation [Dan x Runo]
2] Merry Christmas, Dan. [Dan x Runo]
[....]
36] Arrossire [Dan x Runo]
37] Football time [Dan x Runo]
38] Married [Dan x Runo]
39] Son [Dan x Runo]
40] Verso il futuro [Dan x Runo]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sempre state poche le occasioni in cui il nervosismo riusciva a prendere il sopravvento su Daniel.
Prima di un test a scuola, prima di un combattimento, parlando una ragazza carina o dichiarandosi alla ragazza che amava.
Quelle situazioni finivano sempre per degenerare e non riusciva proprio ad evitare di fare una brutta figura.
Però, durante quel nuovo e tanto atteso evento, si era ripromesso di non farsi prendere dal panico.
Immobile davanti all’altare respirava a pieni polmoni cercando di calmare almeno un po’ il battito accelerato del suo cuore. Shun, dietro di lui, gli sussurrava parole confortanti per aiutarlo a far diminuire la sua ansia. Tutta fatica sprecata.
“Andiamo Daniel, hai ventidue anni adesso. Datti una calmata!”
Si ripeteva dandosi degli schiaffetti sulle guance.
Una musica iniziò a risuonare nella chiesa e il ragazzo, colto alla sprovvista, si paralizzò all’istante.
Con movimenti lenti e meccanici, quasi come un robot, si girò per osservare l’esile figura che aveva appena varcato l’enorme ingresso.
Runo, vestita con un lunghissimo abito bianco, camminava a passi lenti verso il suo innamorato.
Dan, arrossendo leggermente, la guardò restando senza fiato.
Vedendo il sorriso timido e le guance colorate di rosso della ragazza tutta la sua ansia svanì all’istante.
“Daniel Kuso, vuoi sposare la qui presente Runo Misaki?”
“Si, lo voglio.”
Sorridendo le infilò l’anello al dito e, dopo aver ricevuto il permesso del prete, la baciò con dolcezza.
Insieme a Runo, finché morte non li separi, Daniel sarebbe stato sempre felice.




Image and video hosting by TinyPic  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi