Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: PandaPlaysFlute    11/05/2014    2 recensioni
Come una maledizione,
come una distanza.
-Raccolta di poesie/nonsense indipendenti tra loro-
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è un'astronave in una scatola di profumo, ho fatto fatica a trovarla.
Il biglietto di solo ritorno è già nella mia tasca, controllo ossessivamente di averlo, anche se so che non scappa.
Mi hanno detto che c'è un posto libero in una casa a due piani abitata da gente di carta. Sto andando lì.
C'ero già stata.
Sono brave persone, e da lì si vede un bel panorama, incorniciata nel cielo c'è una sorgente quasi stellare, proprio sopra alla loro casa.
Mi accoglieranno come hanno sempre fatto, con un sorriso stampato in faccia e le ginocchia che cedono non appena non li sostieni per la spalla.
Anni fa da questa casa di carta me n'ero andata.
Ci eravamo abbracciati, ma il segno di quei polsi sottili che premevano sulle mie vertebre se n'era andato alla prima doccia.
Forse era perchè c'ero, ma non c'ero per sempre. Forse non c'ero abbastanza.
Forse era perchè sapevano che sarei tornata.
Quello che è restato a lungo è stato il profumo di vaniglia che aveva la mia stanza in quella casa.
Lo stesso profumo di cui era il contenitore questa scatola.
Tre. Zero. Due. Uno.
C'è di nuovo tutto, ma non è tutto in ordine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PandaPlaysFlute