Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    12/05/2014    1 recensioni
Emma Beauregard, 24 anni, italoamericana, vive da 6 mesi a Firenze con tre ragazzi: Cecilia, Luca e Oscar. Quello che gli altri non sanno è che lei ha lavorato a stretto contatto con una band e che se n'è andata per prolemi di cuore. E se il destino avesse deciso di riportarla da quei cantanti?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“Da quando ricevi pacchi della Columbia Records?”
“Da quando è diventata una cantante a nostra insaputa, no?”
“Idiota! Fai il serio qualche volta”
Sono immobile davanti al tavolo in cucina con il pacchetto giallo senape con il nome della casa discografica a caratteri cubitali sotto gli occhi. Ho paura di quello che ci può essere dentro, anche se ne ho una vaga idea. Di sicuro sono loro, non può essere altrimenti. Sei mesi fa me ne sono andata senza salutarli, lasciandogli un insulso bigliettino di scuse; dovevo aspettarmelo. Ma non potevano fare qualcosa di più sobrio, tipo una semplicissima lettera?
“Allora, apri?” mi domanda Oscar insistente.
“No!”
“Ma perché scusa?” chiede Luca.
“Perché no”
“Ma dai, la Columbia ti spedisce un pacco e tu non lo apri? Ma da che pianeta vieni?” ribatte Cecilia.
“E va bene…”
Prendo tremante il pacchetto e lo apro, tirandone fuori una lettera senza badare al resto. Gentile Signorina Beuregard….servizi a nostro favore…pass per l’unica…cosa?!
“Dai Emma che dice?” insiste Cecilia curiosa.
“Che..che ci sono dei…”
“Pass per il backstage dei Big Time Rush!” esclama lei estraendo i 4 cartellini dalla busta rimasta sul tavolo.
“Di chi?” domanda Luca.
“Come chi? Tu più di tutti dovresti sapere chi sono, fratellone! Quei ragazzi che ascolto sempre”
“Gli americani?”
“Proprio loro! Ma tu come hai avuto i pass Emma?”
“Forse ho fatto un concorso..con la Columbia Records e non lo ricordo” mento spudoratamente per non farle sapere la verità.
“Vuoi dire che non sai chi sono? E nemmeno tu Oscar? Oh beh, allora da domani vi insegno tutte le canzoni così non farete brutta figura quando andremo al concerto”
“Che cosa? No, noi non ci andremo”
“Perché? E’ il mio sogno”
“Perché…perché..oh, va bene, ci andremo. Ma niente corso intensivo sulla loro discografia”
“Uff…e va bene”
“Grazie” replica Oscar sollevato.
Non ho intenzione di sentire nuovamente le loro voci, soprattutto la sua. Non ho intenzione di cascarci di nuovo, di scoprirmi ancora innamorata di lui.







ANGOLO DELL'AUTRICE
Hola! No, non sono morta, ho solo avuto un periodo un po' particolare e finalmente ora riesco a scrivere un po'. Purtroppo però ho due o tre settimane intensissime e non potrò aggiornare... Appena mi sarà possibile manderò avanti le altre storie, lo giuro. Intanto ditemi che ne pensate di questa :)
Un bacione a tutti/e
DaughterOfAthena
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena