Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/05/2014    2 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche settimana dopo erano già incominciati i preparativi per le nozze. Era un evento importantissimo:per la prima volta,dopo millenni,un Lord Rahl avrebbe preso moglie. E non una donna qualunque,ma la Madre Depositaria. Quella mattina Kahlan era impegnata nella preparazione dell'abito nuziale. Bianco,gonna a trapezio,uno scollo da spalla a spalla,le maniche lunghe ed aderenti,e dietro le spalle un lungo velo che misurava almeno tre metri e mezzo. L'abito era totalmente ricoperto in pizzo e il corpetto impreziosito da gemme e diamanti blu. La Depositaria era seduta su una sedia imbottita mentre aiutava le sarte a cucire l'abito. Rise vedendo la piccola Erin che giocava con gli scarti di tulle bianco,sul tappeto della stanza riccamente decorato. Kahlan sentì bussare << Sarah,va' ad aprire per favore >> << Sì,Madre Depositaria >>. La donna andò ad aprire << Lord Rahl! Lo sa che non vi é permesso di vedere l'abito! >> trilló Sarah. Richard sorrise paziente << Infatti non voglio vedere l'abito,ma le mie due donne >>. Kahlan udì le parole dell'amato e lasciò quello che stava facendo,prese Erin in braccio e uscì dalla stanza. Sorrise a Richard,che prese in braccio la piccola per strapazzarla di coccole come suo solito << Eccola la mia principessa! >> disse prima di baciarla ripetutamente sulle guance rosee e paffute. Era cresciuta tanto in un mese. Aveva gli stessi lineamenti di Kahlan,ma gli occhi e i capelli li aveva ereditati da Richard. Kahlan lo osservò attentamente << Devi dirmi qualcosa vero? >>. Ormai lo leggeva come un libro aperto << Sì,il generale Zammer ha chiesto udienza... Pare sia una cosa seria >> rispose lui mentre la piccola gli tirava i capelli. Si diressero nell'ufficio del genrale,che appena li vide entrare si porto un pugno al cuore << Lord Rahl,Madre Depositaria sono lieto che abbiate accettato la mia richiesta - sorrise vedendo Erin - Devo parlarvi urgentemente >> << Dite pure,generale >> rispose Kahlan. Si accomodarono << Vedete,come mio solito ho mandato delle reclute per sorvegliare i confini di D'Hara. Quattro reclute su cinque hanno dichiarato che siamo circondati. C'è un esercito accampato poco lontano dai nostri confini e conta migliaia e migliaia di soldati. Sembrano sprovvisti di cavalleria,ma continuano ad aumentare di numero. A giudicare da come parlano,vengono da vecchio mondo >>. Kahlan assunse l'espressione da Depositaria << Di che colore sono le tende? >>. Il generale parve confuso. E anche Richard << Tesoro,ma che cosa... >> << Risponda generale. >> insistè lei in tono di comando << Color ocra... >> balbettò Zammer. Kahlan li guardò << Siamo in grave pericolo... E' Jagang >> rispose fredda. Richard la guardò << Ne sei sicura...? >> << Ho passato un mese di inferno con quel mostro,credi che non mi ricordi il colore di quella sudicia tenda?! >> ringhiò mentre Erin cominciò a piangere. Riusciva sempre ad avvertire quando c'era qualcosa che non andava. Piangeva anche quando Richard e Kahlan discutevano. Ma grazie alla bambina,trovavano sempre un accordo. << Kahlan,calmati... Scusa... >>. Lei abbassò lo sguardo e cominciò a cullare la piccola che si rintanò fra le sue braccia. Cercò la mano di Richard,che ricambiò la stretta mentre si rivolse al generale << Mandate altre spie. Ci servono informazioni. Anche le più banali. Dobbiamo sapere quante Sorelle dell'Oscurità ha a disposizione >> << Sarà fatto,Lord Rahl >> assicurò l'uomo. Più tardi,Kahlan era seduta sul divanetto mentre Erin dormiva fra le sue braccia. Richard le osservava mentre pensava al da farsi << Il matrimonio salterà... Non è vero? >> disse lei per spezzare il silenzio,interrotto solo dal respiro tranquillo della bambina. Si guardò l'anello con la pietra fiammeggiante mentre lui riemerse dai suoi pensieri << Ci sposeremo,Kahlan... Te lo giuro... >> << Sai che non è vero... >> smentì Kahlan. Richard sospirò e si alzò dalla sedia per sedersi accanto a lei,poggiando i gomiti sulle ginocchia << Ehy... Dov'è la Kahlan che conosco? Io ti sposerò... Dovessi morire per farlo... >> << Ti prego,non giurarlo sulla tua morte... >> singhiozzò lei. Aveva paura di perderlo. Richard le si avvicinò << Kahlan... Non è questo il momento di farsi prendere dal panico... >> rassicurandola << Anche tu hai paura... Non puoi negarlo... >> ribattè lei. Lui la osservò e abbozzo un sorriso mentre le carezzava una guancia << Sei solo sconvolta... Hai bisogno di dormire... Ci penso io ad Erin... >>. Prese in braccio la piccola e la mise delicatamente nella culla,coprendola bene. Poi si avvicinò a Kahlan,la prese in braccio e la adagiò sul letto per poi stendersi vicino a lei << Dormi,adesso... >> << Ma... >>. Fece per parlare,ma Richard le mise dolcemente un dito sulle labbra << Non è il momento per parlarne... - la abbracciò,cullandola mentre le passava le dita fra i capelli scuri - Io sono qui... >> le sussurrò all'orecchio mentre Kahlan cadeva nel sonno più profondo.



Angolo Autore: Salve Lettori! Vi starete chiedendo perchè questo capitolo è più lungo del solito. Beh... Perchè questo è l'ultimo capitolo. Ma non disperatevi. Ho pensato,che questa storia ha davvero troppi capitoli. Ma non voglio certo lasciarvi sulle spine. Non sono così crudele?! ^^ Ho deciso di dividere la storia in due serie ( forse ci sarà anche una terza,non dico altro... ),per aumentare il vostro interesse (altrimenti vi addormentereste) e per avere più lettori. La prossima serie,il continuo di questa Ff,si intitolerà “Una dura guerra” che troverete ovviamente nella mia pagina. Posso solo dirvi,buona lettura! 

Ps: ricordatevi di recensire! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always