Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: xstyless    12/05/2014    1 recensioni
Il giorno del diploma Marissa scrisse una lettera a Ryan, che lui ricevette solo mesi dopo la sua morte.
''Sei l'amore della mia vita, Ryan, l'unico, vero grande amore. Ti ho sempre amato e sempre ti amerò; ma oggi è il giorno in cui la nostra vita comincia, da oggi saremo da soli, a dover rispondere di noi stessi.''
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ryan,
ti scrivo questa lettera perchè so per certo che se provassi a parlarti, mi basterebbe guardare i tuoi occhi azzurri anche solo per una frazione di secondo, per perdere il coraggio di dirti alcune cose.

La prima volta che ti ho visto, mentre aspettavo Luke, l'ho capito immediatamente che tu non eri un ragazzo come gli altri, che eri molto più speciale. L'ho capito immediatamente che se ti avessi lasciato entrare nella mia vita, niente sarebbe stato più uguale. Ma tu lo sai, sei la persona che mi conosce più di tutte: mi piace troppo correre il rischio e scegliendo te, ho corso il rischio più bello di tutta la mia vita. 

So perfettamente di non essermi comportata nei migliori dei modi con te, che per la maggior parte del tempo ti ho fatto sentire come perennemente sulle montagne russe, ma ti giuro che non rimpiango nemmeno un istante vissuto accanto a te e che se ci fossero altre vite, io sceglierei e amerei sempre e solo te.

Sei l'amore della mia vita, Ryan, l'unico, vero grande amore. Ti ho sempre amato e sempre ti amerò; ma oggi è il giorno in cui la nostra vita comincia, da oggi saremo da soli, a dover rispondere di noi stessi. Oggi è il momento giusto per diventare veramente adulti e perciò la prima cosa che devo fare, la prima vera cosa da adulta, è lasciarti andare, anche se fa un male inimmaginabile. 

Noi ci apparteniamo, ma può capitare che questo possa non bastare: ci abbiamo provato un'infinità di volte, ma ora non possiamo funzionare.

Ti lascio andare Ryan, con la consapevolezza che appartieni al mio destino e che quando avremo trovato noi stessi, quando io avrò trovato me stessa e avrò imparato a bastarmi, allora saremo in grado di stare insieme nel modo più puro e giusto. 

Tu sei la persona più incredibile che conosca, l'unica che abbia cercato veramente di salvarmi, l'unica che in qualsiasi occasione mi ha protetta; ti prego Ryan, va avanti, tu ti meriti il meglio che questo mondo ha da offrirti. Ti meriti di amare, ma anche di essere amato nel modo giusto, ti meriti la tranquillità e non amore che ti consuma come quello che proviamo l'uno per l'altra. 

Perdonami se non sono mai stata in grado di dimostrarti fino in fondo quanto amore provo per te, quanto incredibilmente tenga a te e quante cose avrei fatto e farei se solo tu me lo chiedessi. Ho sempre cercato di darti tutta me stessa e perdonami se non sono riuscita a darti abbastanza. 

Mi hai riempita e mi hai fatto sentire per la prima volta, come se valessi veramente qualcosa ed è merito tuo, se oggi sono un po' più forte e determinata.
Con immenso amore,


Marissa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: xstyless