Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: laragazzafattadisogni    12/05/2014    1 recensioni
Sono innamorato di te Hazel Grace e tutto questo, un effetto collaterale della morte, non cambierà i miei sentimenti per te ."Sarai una montagna russa che va solo in salita". Vivi per entrambi.
Okay?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hazel Grace
Quando troverai questa lettera io sarò nel Posto con la  P maiuscola, ma non vuol dire che ti lascerò.Ti ho incontrata e non ho intenzione di perderti,sarò contro tutto e tutti.Voglio che tu combatta, pensa a me, ogni volta che ti senti mancare pensa a noi, ai sogni che potresti realizzare anche senza un premio cancro, ai nostri sogni, ricordati di tutti quei momenti passati insieme , ricordati di Amsterdam,pensa che potresti viverne degli altri e che potresti essere felice nonostante tutto.Ricordati della promessa che abbiamo fatto, l'avremmo superato insieme, saremo stati uniti, non cambierà nulla perché il mio cuore sarà con te, sano, al sicuro. Sono innamorato di te Hazel Grace e tutto questo, un effetto collaterale della morte, non cambierà i miei sentimenti per te ."Sarai una montagna russa che va solo in salita". Vivi per entrambi.
Okay?                                                      
                                                                                Sempre tuo 
                                                                                        Augustus 


Hazel lesse la lettera con estrema lentezza, assaporando ogni parola, e ogni suo significato, oltre ai ricordi questa era l'unica cosa che le rimaneva di Augustus, una lacrima cadde lungo  la sua guancia morendo nel suo sorriso amaro.Non l'avrebbe mai perso, non gli avrebbe mai detto addio veramente, guardò l'ultimo rigo 
-Sarà il nostro sempre,Okay?-
okay, mimò con le labbra.
 
*angolo autrice*
Ciao :) 
Ascoltavo la canzone di ed All of the stars , colonna sonora di colpa delle stelle
E non ho potuto non pensare a una lettera di Augustus per Hazel, ecco ciò che sono riuscita a trarre, spero davvero che vi sia piaciuta, credo che continuerò a postare dei piccoli testi, non sono in una situazione per una fanfiction. Spero di leggere qualche recensione e se vi va un salto alla mia pagina.
Ciao :) 
-Follow your dream 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: laragazzafattadisogni