Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Pedrobear    14/05/2014    3 recensioni
Questa, è la storia di un amore finito in tragedia. Non solo. E' una storia di misteri, tanti. E, come tutte le storie che racchiudono mistero e tragedia, fa paura. E' anche una storia strana. Una di quelle che ha un epilogo che nessuno si aspetterebbe. O forse, che qualcuno potrebbe aspettarsi, ma che alla fine si stupirebbe comunque di trovarlo in questa storia. Questa, è la storia di Saito e Louise.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louise, Saito, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa, è la storia di un amore finito in tragedia. Non solo. E' una storia di misteri, tanti. E, come tutte le storie che racchiudono mistero e tragedia, fa paura. E' anche una storia strana. Una di quelle che ha un epilogo che nessuno si aspetterebbe. O forse, che qualcuno potrebbe aspettarsi, ma che alla fine si stupirebbe comunque di trovarlo in questa storia. Questa, è la storia di Saito e Louise. 
E' una tarda serata di fine maggio. Saito e Lousie si sono sposati da poco più di un mese e vivono in una bella villa a due piani. Si sono incontrati per caso e, tra alti e bassi, alla fine si sono sposati. Con loro, abita una domestica, Siesta, una persona che la coppia conosce da molto tempo. Ma torniamo a quella sera. Quella tarda serata di fine maggio.
Louise è già a letto, e Saito, prima di coricarsi, va in bagno. Lei non sa che quella sarà l'ultima volta che lo vedrà vivo, e si addormenta, come se fosse tutto normale. Verso le quattro del mattino, Louse si sveglia, perchè sente qualcosa sul letto. Qualcosa di bagnato. "Acqua?" pensa. No. Quella che Louise sta toccando non è acqua. Apre gli occhi, e vede Saito. O meglio, la sua testa, con lo sguardo perso, che la fissa. Scatta all'indietro, cadendo dal letto. Ha un forte mal di testa e si tocca il capo. Ricorda che c'è qualcosa di bagnato sul letto. Allora, solleva la mano dal capo e la guarda. I capelli, parte della fronte e la mano sono ricoperti di sangue. Tanto sangue. Louise non reagisce. E' pietrificata dalla vista del sangue e dalla testa di quello che era suo marito. Lentamente, allunga il collo, fino a scorgere quelli che sono dei capelli. Poi, salendo ancora, arriva alla fronte e, alla fine, agli occhi. E' terrorizzata. Non riesce ad urlare. Sa, che quella è la testa di Saito. E' inutile pensare che sia un sogno, o meglio un incubo. Quegli occhi vitrei, inespressivi, vuoti, la stavano fissando. Uno sguardo, reso ancor più spaventoso, dalla luce della luna piena. Louise chiude gli occhi ed urla. Urla con tutto il fiato che ha in corpo. 

Che cosa è successo? E' successo che Saito è stato ucciso. Ucciso in un modo macabro e con una violenza incredibile. La scena è agghiacciante. La testa è sul letto, dritta, ed il sangue ricopre buona parte del viso, ma gli occhi, con quell'espressione orribile, sono ben chiari. Quello che fa più paura, però, non è il sangue, e ce n'è molto che ricopre il suo volto. No. La cosa più terrificante è l'espressione di Saito. Sembra sorridere, ma non è normale. Quello sul suo volto, è un sorriso sinistro, macabro. Uno di quelli che ti tormenta senza tregua. Di giorno, come di notte. 
Louise, esce di corsa dalla stanza, sbatte contro Siesta, la domestica che sta accorrendo per vedere cosa è successo, e cadono entrambe a terra. "Stava dicendo qualcosa", dichiarerà poi la domestica, "ma non sono riuscita a capire nulla". Louise è così disperata che non riesce a dire nulla. Nulla di sensato perlomeno. Piange, urla, ha il respiro affannoso. Si divincola, finendo per colpire involontariamente la domestica. Poi, corre verso la porta e scappa. Siesta è confusa. Si chiede che cosa le possa mai essere accaduto di così terribile e decide di andare a guardare in camera da letto. Quello che vede, spaventa anche lei. La testa di Saito, con quell'agghiacciante sorriso. 
All'arrivo delle forze dell'ordine, lo spettacolo non è cambiato. Trovano la testa di Saito sul letto, e notano subito qualcosa. Dietro, nella parte posteriore della testa, vi è un foro. Anzi, un vero e proprio buco. Un buco di tre centimetri di diametro e profondo abbastanza da poterci vedere il cervello. Di tutto questo, manca però una cosa. Il corpo. Dov'è il corpo? 
Seguendo le gocce di sangue che portano alla camera da letto, si giunge alla porta del bagno. La porta è chiusa, ma loro, le forze dell'ordine, sanno che dall'altra parte c'è il corpo del ragazzo. Nonostante questo, la scena a cui assistono è, forse, anche peggio di quella che hanno visto in camera da letto. La prima cosa che notano, è la pulizia della stanza. Il bagno, infatti, non presenta evidenti schizzi di sangue sui muri. Anche se, va precisato, esse sono presenti vicino alla finestra. La cosa passa in secondo piano quando, nella vasca, trovano il cadavere di Saito.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Pedrobear