Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Mew_vale    14/05/2014    2 recensioni
[Jorge Enrique Abello]
[Jorge Enrique Abello]Jorge Enrique Abello, si trova in Spagna per girare una nuova serie. Approfittando di un pò di pausa, si rifugia nell' isola di Formentera per una breve vacanza. Lì, conosce Sara. Fin dal primo incontro, Jorge ne resta rapito...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La 'isla más bella del mundo


Note dell' autrice.
Salve!! Ho "conosciuto" questo personaggio da poco, quando ho scoperto la telenovela "Betty la Fea" e vedendola ho ammirato Jorge Enrique Abello per l' enfasi e la passione che ha messo nell' interpretare Armando. Ho così iniziato a seguirlo sui social e a cercare informazioni su di lui, guardando anche qualche intervista e puntate di altre serie su youtube, anche se erano in spagnolo e non ho capito molto xD Comunque, mi sembra sempre molto autentico quando recita, e nonostante i suoi 45 anni è ancora molto affascinante!! ^_^ Ecco una storiella su di lui, che spero vi piacerà!
Per comodità utilizzerò la lingua italiana per i diagologhi! Nda.
NOTA BENE: Con questa storia non è mia intenzione dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo. Questa storia non è a scopo di lucro.



CAPITOLO.1


Le sue giornate estive nell' isola di Formentera, trascorrevano così: lavoro, casa e qualche cocktail con le amiche in alcune serate. Sara, provata dalla storia d' amore passata appena finita, non era molto interessata a uscire con dei ragazzi, una cosa che le sue amiche definivano ridicola data la quantità di bei ragazzi che la movida spagnola offre! I suoi lunghi capelli ramati e lisci, il viso candido incorniciato da una frangia sbarazzina, gli occhi verde smeraldo non passavano certo inosservati, ma Sara non é così facile in fatto di uomini. 
Quella mattina Sara, libera dal lavoro, passeggiava per il mercato facendo acquisti, ignorando che da lì a poco sarebbe successo qualcosa di inaspettato e che avrebbe cambiato la sua vita.
Appena sceso dal traghetto, Jorge Enrique con il suo bagaglio, cammina verso l' Hotel in cui dovrà alloggiare durante quelle 2 settimane. Non fà in tempo a fare pochi passi, che viene fermato da fans urlanti, di ogni età. Jorge, abituato a questo, si ferma e gentilmente si "concede" alle sua ammiratrici, firmando autografi e scattando foto. Poi riprende il suo vagare sotto il sole che non è mai stato così piacevole. Mentre passeggia, invia dei messaggi alla figlia Candelaria, con delle foto dell' isola appena scattate. Fermatosi di fronte ad una fontana, ne approfitta per sedersi e consultare la cartina, accorgendosi di essersi perso. Decide poi di chiedere indicazioni, quindi ricomincia a camminare. Dopo pochi passi, nota una donna con un cappello di paglia, intenta ad osservare magliette e vestiti appesi ad una bancarella. Jorge, le posa una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione.
- Mi perdoni se la disturbo, mi sono perso e sto cercando Hotel Las Banderas Playa... -
Sara, che nel frattempo si è voltata per osservare di chi sia quella mano che le si è posata sulla spalla, resta di sasso. Di contro, Jorge rimane colpito dai suoi occhi verdi e dai capelli che, a causa del vento leggero, sventolano sopra le spalle.
- Mr. Abello?? -
- Esatto, proprio io... -
Risponde Jorge, sorridente. 
- Non ci posso credere! -
- Mi trovo qui in vacanza, ma non riesco a trovare il mio albergo... -
- Certo, mi scusi.... Mi può ripetere il nome? -
- Las Banderas Playa... -
- So dove si trova, ma è un pò lontano da qui e difficile da spiegare... -
- Mi potrebbe indicare sulla cartina? -
- Io la poteri accompagnare... -
- Gliene sarei grato, se non le creo disturbo... -
- Si figuri, andiamo...-
Jorge, che è rimasto colpito dalla ragazza, la guarda completamente rapito mentre la donna lo invita a seguirlo.
- Quindi lei mi conosce? -
- Certo! Io la conosco e la ammiro come chiunque abbia visto i suoi lavori... Certo, non mi sarei mai aspettata di conoscerla! -
- Lei è troppo gentile! -
- No, davvero... Penso sia davvero bravissimo, ed emana autenticità in ogni scena! Ho letto che si trova in Spagna per girare una nuova serie? -
- Esatto... Ci siamo presi un paio di settimane di pausa, quindi mi sono rfugiato in questo pradiso! -
- Vedrà che si troverà bene qui a Formentera... -
In quel istante, Jorge viene fermato da alcune fans. Sara, si allontana per permettergli di firmare gli autografi in pace. La ragazza, felice nel aver incontrato uno dei suoi attori preferiti, lo osserva mentre sorride e scambia una chiacchiera ed una foto con delle fans. In quel momento Jorge, mentre firma un autografo, la guarda intensamente. I loro sguardi si incrociano per brevi istanti, e questo provoca in Sara un moto di disagio. La ragazza distoglie lo sguardo imbarazzata, poco prima di vedere Jorge venirle incontro.
- Ci potrebbe fare una foto, per cortesia? -
- Certamente... -
Sara afferra la macchinetta digitale, inquadra bene Jorge e le 5 fans, tre da un lato e due dall' altro. Dopo aver scattando due foto, restituisce l' apparecchio e dopo che l' attore ha salutato le sue ammiratrici, lui e Sara riprendono a camminare.
- Mi scusi... -
- Si figuri, questa è la vita di una celebrità! -
- Lei è di qui? -
- Vengo da Madrid... Mi trovo qui per lavoro, lavoro stagionalmente in un impianto balneare... Da qui potremmo continuare per il lungo mare, almeno si potrà godere la vista! -
- La guida è lei! -
I due sorridono. 
- Potrei chiederle anche io una foto ricordo? -
- Ci mancherebbe, è stata così gentile ad accompagnarmi! -
- Grazie mille! -
Quindi Sara estrae il suo i-phone dalla borsa. Lei e Jorge, si mettono in posizione con il mare cristallino alle spalle.
- Selfie? -
- E selfie sia! Le dà fastidio se ne scattiamo un' altra anche col mio cellulare? -
- No, prego... -
Risponde Sara a questa bizzarra richiesta. Non aveva mai sentito di star che chiedono ai propri ammiratori di conservare un momento con loro... Solitamente le foto rimangono ai fans! Pronti per la foto, Jorge le appoggia una mano sulla spalla facendola passare da dietro la schiena, mentre Sara, posa la mano sul fianco di lui, girando il braccio dietro la schiena. Dopo aver scattato le foto anche con l' apparecchio di Jorge, i due riprendono il tragitto, parlando del più e del meno. Sara inizia a raccontare all' uomo storie sull' isola, sui posti che vale la pena visitare, mentre Jorge, che è subito rimasto colpito dalla sua bellezza quasi angelica e dalla sua gentilezza, continua ad osservarla piuttosto preso da lei. Dopo una passeggiata di mezz'ora, che sono diventati tre quarti d'ora a causa delle "soste foto e fans", i due giungono di fronte all' albergo.
- Ecco qui, arrivati... -
- Lei è stata davvero gentile, starei ancora vagando per tutta l' isola se non fosse stato per lei! -
- Avrebbe sen' altro incontrato un' altra ammiratrice disposta ad accompagnarla! -
- Bhe, per fortuna ho incontrato lei... -
Risponde l' uomo alla ragazza, fissandola negli occhi. Sara, sentendosi ancora in imbarazzo ed avvertendo l' inequivocabile messaggio dell' affascinante attore, distoglie lo sguardo. 
- Io ora devo scappare al lavoro, è stato un onore conoscerla, non sono cose mi capitano spesso! -
- Anche per me è stato bello conoscerla... -
- In bocca al lupo per tutto, non vedo l' ora di vedere la nuova serie! -
- La ringrazio...-
Dopo essersi guardati e sorrisi timidamente, Sara approfitta della distrazione di Jorge, che è intento a consegnare i bagagli al facchino, per svignarsela. 
- Non so ancora il suo no...me.... -
Dice Jorge, voltandosi. Quando vede che la ragazza è sparita, resta deluso quindi si guarda in giro, ma lei sembra svanita. Jorge, infila l' asticella degli occhiali nel collo della t-shirt grigia che indossa, e si avvia verso la reception, chiedendosi che la rincontrerà.



FINE CAP.1


Note dell' autrice.
Spero vi sia piaiuto questo primo capitolo piccino picciò!! ^_^
Spero anche di ricevere dei commenti! xD
Alla prossima!! Mia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale