Serie TV > OZ
Ricorda la storia  |      
Autore: nonsonoimmaginaria    16/05/2014    1 recensioni
Perché gli incontri all'apparenza i più improbabili, i più sbagliati possono rivelarsi essere gli incontri più sbagliatamente giusti.
Chris Keller/Tobias Beecher
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« C’è qualcosa dentro di te

che è sbagliato

e ci rende simili. »

 

Probabilmente in situazioni normali due persone come loro, così diverse, così lontane – almeno in apparenza, almeno in superficie – non si sarebbero mai incontrate. Probabilmente, anche nel remoto caso in cui il fato si fosse divertito a farli incrociare per strada, avrebbero tirato dritto.

I loro occhi non si sarebbero mai posati gli uni negli altri.

Non si sarebbero riconosciuti.

Non avrebbero capito che sotto quella patina d’incompatibilità c’erano loro.

Quei due corpi, quelle due anime che ora si stavano unendo, divorandosi a vicenda come due assetati, due affamati. Mai sazi, mai svuotati da quella libidine, quel desiderio che li ha colti fin da subito, che li ha ossessionati rendendoli succubi l’uno dell’altro.

Quei due corpi, quelle due anime ora nude intente a scambiarsi saliva, sangue, sbagli.

Quei due corpi, quelle due anime ora sudate che si stavano fondendo l’una con l’altra in un − strano, contorto, ma nello stesso tempo così sbagliatamente  perfetto  − puzzle picassiano.

Quei due corpi, quelle due anime ora graffiate, segnate indelebilmente dalle loro scelte, dai loro vizi e da mille altri errori.

Quei due corpi, quelle due anime che ora urlavano, gemevano il loro piacere, il loro dolore.

Quei due corpi, quelle due anime  ora scoppiate in un orgasmo  che andava coinvolgendo ogni parte del loro essere.

Quei due corpi, quelle due anime che ora si sono riconosciute come l’uno la parte sbagliata dell’altro, l’uno la parte essenziale dell’altro.

Chris Keller e Tobias Beecher. 

Due entità così dissimili, quanto pericolosamente affini.

 

 


Sono consapevole che /OZ/ sia lo sfiga fandom per eccellenza e che con tutta probabilità lo leggerò giusto io  e forse questo è un bene XP , ma sentivo il bisogno di scrivere due righe su questi due.

 

Il titolo è tratto da una canzone degli /Afterhours/la vedova bianca.

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > OZ / Vai alla pagina dell'autore: nonsonoimmaginaria