Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: luka megurine 97    16/05/2014    0 recensioni
[tra il romantico / horror]
lo saprete leggendo XD//
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
// piccola premessa la storia non è completa saprete tutto la prossima volta.//
Capitolo 1: il giorno più pericoloso.
“Non è possibile che l’ estate sia già finita, che sia già ora di andar via dal campeggio Blue  Moon.”
Questo pensava Sherry Belmont   il giorno in cui cominciò a trasformarsi in un vampiro.
Guardò l’ autobus giallo che si allontanava portando con sé gli ultimi tra i bambini che avevano partecipato al campo.
L’ autobus sobbalzò sulla stretta strada bianca, poi fece una curva e scomparve tra gli alberi.
_ Ehi, finalmente liberi! _ gridò qualcuno.
_ i piccoli mostri sono partiti!..., si festeggia!.
_ Chi ha le chiavi della macchina? Andiamo a comprare qualcosa da bere o almeno qualche lattina di birra e altre bibite ?
Il sole rosso del pomeriggio stava scomparendo tra gli alberi.
All’ improvviso l’ aria divenne fresca, come per sottolineare che l’ estate volgeva al termine.
_ Ehi, finalmente liberi! _ gridò qualcuno.
_ i piccoli mostri sono partiti!..., si festeggia!.
_ Chi ha le chiavi della macchina? Andiamo a comprare qualcosa da bere o almeno qualche lattina di birra e altre bibite ?
Il sole rosso del pomeriggio stava scomparendo tra gli alberi.
All’ improvviso l’ aria divenne fresca, come per sottolineare che l’ estate volgeva al termine.
Sherry si guardò intorno alla ricerca di sua sorella Yumi . I capigruppo si erano riuniti sulla collina erbosa che dava sulla strada. Tutti ridevano e scherzavano, si abbracciavano e festeggiavano la fine del campo estivo.
Scorse Koko tra il gruppo di ragazze che come al solito circondava Key.
Lui flirtava con tutte e le abbracciava una alla volta. Nessuna delle ragazze del campo era riuscita a non innamorarsi di Brago. … E giustamente.
 Brago era bellissimo, alto e con la pelle chiara, con i capelli neri mossi, occhi sensuali, occhi diabolici,  ed un sorriso irresistibile . Cosi affascinante,simpatico…  e adulto.
“Non come gli altri ragazzi del campo “ pensòSherry. “ Non come gli altri capigruppo e i loro vice, la cui massima concezione di divertimento è fare il bagno nudi nel lago dopo il coprifuoco, o mettere un serpente nell’ letto delle ragazze.”
Brago  era troppo grande per cose del genere. In realtà Sherry non sapeva molto di lui . Soltanto che era un pochino più grande di lei e che aveva un leggero accento italiano, il che lo rendeva ancora più sexy.
Era stato assunto come sorvegliante capo, ma quando Zio Alfred, il proprietario del campeggio, si era improvvisamente ammalato prima dell’ arrivo dei bambini, Brago era diventato il capo dei capigruppo. 
_ Ho visto chi stai fissando_ disse Koko Toshioko arrivandole alle spalla e facendola sobbalzare.
Sherry rise.  
 
 Sherry: è spettacolare con quel completo nero vero ?
Koko: l’ estate è troppo corta * sospirò Koko.
Koko: secondo te mi porta a casa con lui? Magari mi adotta
Sherry: in realtà stavo guardando mia sorella. Disse Sherry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: luka megurine 97