Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    16/05/2014    1 recensioni
Slice of life di una Beckett quindicenne e un po' dark e un Castle già strafottente e con qualche problema nel cuore. Ispirata alla profonda ora di educazione fisica del mio amato liceo.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che siamo.









































"Possibile che in un intera classe non ci sia uno stramaledettissimo accendino?" 
Alcuni ragazzi si girarono a guardarla. Il più vicino ridacchiò. Lei gli rivolse un sorrisetto furbo, scrollò le spalle e si accodò alla fila di ragazzi che scendevano per le scale. Rise con una ragazza, scuotendo la testa. I piercing che aveva all'orecchio tintinnarono, e qualche ciocca cadde dalla coda di cavallo dalle punte nere.  I vestiti neri e il jeans blu ne fasciavano la figura sottile.
"Non dovresti fumare, Kate. Hai solo quindici anni." la canzonò il suo amico, nel tono che sapeva farla impazzire.
"Io fumo quello che cazzo mi pare, Castle." rispose lei a tono, affiancandosi a lui. Il ragazzo rise, poi scesero insieme a tutti gli altri. Mentre i compagni più palestrati iniziavano a tirare palloni di gomma ovunque, le ragazze e Castle uscirono. Lui si fermò prima a salutare un'amica di un paio d'anni più grande, mentre Kate continuò imperterrita verso il muricciolo scarno che delimitava l'edificio.
Mentre Rick parlava con la ragazza, Kate si limitò a ciondolare. Lui la fissava da lontano, mentre l'altra parlava. Ad un certo punto Jesse si fermò. Osservò l’amico, che aveva lo sguardo perso nel vuoto. Seguì la traiettorie e incontrò con lo sguardo una ragazzina esile e vestita di nero, con i capelli legati e uno zaino sulle spalle di una band metal che lei odiava.
"Ti piace?" chiese, curiosa, mentre tirava fuori un accendino di seconda mano e si accendeva una sigaretta. Tirò fuori uno sbuffo di fumo. "Ancora non ci hai provato con lei, huh?"
"É lesbica."
"È quello che dicono." la ragazza si sistemò meglio la borsa. "Ma tu mica ti rassegni."
"Non capisco cosa vuoi dire." sviò l'altro, osservando la ragazza che camminava senza meta, irritata per non poter accendere la sua sigaretta.
"KATE!" urlò il ragazzo, attirando la sua attenzione. Lei vide la ragazza che fumava accanto a lui. Le si illuminarono gli occhi. Lui sorrise, mentre Jesse scuoteva la testa.
Portò le mani davanti alla bocca, accendendo una sigaretta immaginaria. Il suo dito schioccò.  “Ti serve un accendino?” chiese, sottovoce. Kate sorrise, allungando il passo verso di lui.













 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: delilahs