Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    17/05/2014    0 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo in quel momento mi resi conto che stavo per perderla. Che la mia dolce America stava per andarsene, stava per diventare qualcun'altro, qualcosa che per me era pericoloso. Qualcosa che mi avrebbe potuto uccidere.
"Io... io adesso vado da Fabian, dobbiamo risolvere delle cose e dobbiamo incominciare i preparativi per la festa d'autunno"
"O...oaky, vai io ti aspetto qui"
"Okay" - dissi andando vicino a lei e dandole un bacio veloce - "Ci vediamo dopo"
Uscii dalla stanza ancora scioccato da quello che era successo poco fa. La vera natura di Mare stava uscendo fuori e nessuno poteva fermarla. Il solo pensiero che tra 5 mesi se ne sarebbe andata mi provocò una voragine al petto. 5 mesi. Camminai per tutto il corridoio a mo di zombie e andai nello studio di Fabian, per parlare di questo piccolo ma grande problema .
"Posso?" dissi bussando alla porta.
"Entra - disse Fabian con la sua voce sicura. Quanto lo invidiavo, come volevo essere sicuro come lui, quanto - "Hey Chris come ti senti? Hai visto un fantasma per caso ?"
"Solo 5 mesi"
"Per cosa?"
"Sono rimasti solo 5 mesi"
"Non ti capisco cos... o cavolo"
"Si"
"Come ti senti?"
"Come mi devo sentire, distrutto, abbattuto, solo"
"Vieni qui fratello"- disse allargando le braccia - " Tu non sei solo"
"Ha già avuto dei sintomi"
"Del tipo?"
"La rabbia"
"Cazzo"
"E non ti dico com'è quando si arrabbia. I suoi occhi cambiano colore, dal castano chiaro, diventano neri e non se ne rende nemmeno conto"
"E quasi vicina al cambiamento"
"Lo so. E per questo volevo chiederti un favore"
"Che tipo di favore?"
"Vorrei fare il ballo d'autunno prima che lei se ne vada"
"Ma...ma"
"Lo so che non si può fare, ma facciamo uno strappo alla regola. Ti prego!"
"Dovremmo chiedere a nostro padre"
"Se gli racconterai tutta la storia dirà di sicuro di si"
"E va bene, ci proverò"
"Davvero !? Grazie. Grazie mille"
"A un solo patto" - o cazzo quando Fabian chiedeva qualche favore c'era sempre qualcosa sotto - " che in questi mesi, prima di entrare nella colonia, si venga ad allenare con noi e i ragazzi"
 

Non serve gridare che lo ami, guardalo negli occhi e il silenzio parlerà per te 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress