Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    17/05/2014    3 recensioni
Breve flashfic che riguarda Mark Lenders e la sua seconda sconfitta consecutiva nella finali del campionato scolastico. Siamo sicuri che questa sconfitta sia stata un totale fallimento?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: fallimento

La partita è finita.

Oliver Hutton, con un grandissimo colpo di tacco, degno del suo talento, mette a segno il gol del 4-2 che mi fa assaggiare una seconda volta l’amarezza della sconfitta.

È sempre lui. Solo lui. Che fallimento! Due finali giocate, due finali perse.

Non so se riuscirò ancora a sopportare questo peso.

Dannazione! Ma perché lui non perde mai? Sono riuscito a batterlo solo una volta, l’anno scorso, al turno eliminatorio; e adesso mi chiedo come ho fatto.

Tutto è così frustrante che non me ne capacito. E adesso come al solito vedo gli altri festeggiare, gli altri assaggiare la gioia della vittoria, gli altri essere felici.

Io invece… io invece sono un fallimento! Come giocatore… e come uomo, visto che non posso portare mai una gioia ai miei fratelli più piccoli.

E tuttavia, due persone mi si avvicinano. Sono i tizi della Toho School, e sono venuti quyi per valutarmi. Cosa racconterò loro? Che è meglio Hutton?

“Ci dispiace che tu abbia perso” comincia la donna. “Come sai, siamo venuti fin qui per vedere giocare i due talenti più brillanti del Giappone, e concedere loro una borsa di studio nella nostra prestigiosa scuola. Ora, il premio andrebbe ad Hutton, ma vorremmo che fossi tu invece.”

Io? Vincerò comunque quella borsa di studio?

Non so se sono degno di tale onore. Tuttavia mi inchino e ringrazio la magnanimità di quelle due persone. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Aven90