Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    29/07/2008    3 recensioni
L'ho detto e l'ho fatto! ecco a voi sette One Shot. Una per ogni vizio capitale. Avverto!: le coppie sono un pò strambe. Prima di leggere armatevi di tnt immaginazione e senso dello humor! xD Spero vi piacciano! -///-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged, Sevenfold, My, Chemichal, Romance, The, Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Invidia

 

Bullet For My Valentine

MattXMichael(Padge)

 

 

Michael era seduto sul divanetto della sala prove e guardava, imbronciato e con le braccia conserte, Matt, il suo Matt, parlottare con Jay.

Ma che cazzo avevano quei due da dirsi tutto il giorno?

Sempre così, ogni santo giorno, uno vicino a l’altro, a sussurrarsi cose nelle orecchie, o a ridacchiare o guardarsi seriamente mentre uno consolava l’altro per motivi oscuri a tutti tranne che a loro.

A Michael dava immensamente fastidio! Voleva parlarci anche lui ogni tanto con il cantante.

Insomma, se voleva sperare di avere anche una minima possibilità almeno doveva parlarci qualche volta no? Non poteva limitarsi solo a suonare sotto la sua voce!

Innervosito dall’intera situazione il chitarrista si alzò e raggiunse il distributore automatico di merendine e schifezze varie.

Era depresso e lo zucchero aiutava.

 

Matt vide Michael alzarsi ed allontanarsi.

- Vedi? Non mi parla! Non si avvicina neanche per sbaglio! Ma cos’è, puzzo?! Dimmelo Jay per favore! –

Il bassista scoppiò a ridere.

- No che non puzzi Matt! Tranquillo! Ma perché non vai tu a parlarci scusa? – gli chiese allora.

- Perché non saprei che dirgli! Ogni volta che ho provato a parlare di qualcos’altro che non sia la musica mi sono incartato e ho fatto una figura pessima! – rispose il cantante demoralizzato.

Jay annuì tristemente dandogli una leggera pacca di incoraggiamento sulla spalla.

Era sempre la stessa storia. Matt cotto di Michael che però non aveva il coraggio di andare li e chiedergli di uscire. Anzi no, non aveva proprio il coraggio di chiedergli nulla che non fosse “ mi passi la chitarra Mikey?”. E così andava da lui, Jay, il suo bassista chiedendo attenzioni ed una spalla su cui piangere.

 

Qualche giorno dopo Matt era seduto sul medesimo divano a suonare, anzi diciamo semplicemente a scuotere le corde della sua chitarra, senza energia o passione.

Michael entrando nella sala si stupì di vedere il suo cantante solo, senza il cavolo di bassista al seguito. Beh, mai sia, niente contro Jay, lo adorava, ma cavolo…

Decise di cogliere l’occasione e gli si sedette accanto.

- Ehi Matt. C’è qualcosa che non va? Ti vedo triste. – disse spostando una ciocca dei suoi capelli per permettersi di vedere il suo bel viso.

Matt avvampò.

- Emh…n-no Mikey. È…è t-tutto ok. – gli rispose muovendo nervosamente il piede sul pavimento.

- Sei sicuro? Sai che con me puoi parlarne…- disse, quasi sussurrando, il chitarrista.

Il cantante fece un mezzo sorriso.

In quel momento Jay entrò nella sala prove e Matt si alzò per andargli in contro per togliersi da quella situazione imbarazzante.

Michael rimase completamente sconvolto.

Fanculo! Fanculo a Jay e fanculo anche a Matt. Pensò alzandosi di scatto. Andò verso la porta e uscì dando una spallata al bassista che lo guardò sorpreso.

- Ehi, ma che gli prende? – chiese a Matt massaggiandosi la spalla.

Lui fece spallucce con uno sguardo triste.

- Dai, corri. Vai da lui e chiedigli cosa c’è che non va. – disse allora risoluto sedendosi sul divano.

Matt annuì e gli corse dietro.

- Mikey! Mikey! Aspettami! – urlò quando, uscito nel parcheggio, vide il chitarrista camminare velocemente verso la sua auto.

Lui si girò e lo guardo truce. Il cantante lo raggiunse.

- Ehi Mikey, che c’è che non va? – gli chiese, con il fiatone.

- Cosa c’è che non va? Cosa c’è che non va?! – esclamò arrabbiato Michael.

L’altro ragazzo lo guardava confuso.

- Ogni santissima volta che vorrei parlarti c’è lui! Ogni volta che cerco di parlarti arriva lui! Sono stanco! – urlò.

Matt lo guardava confuso. Non riusciva proprio a capire.

- è troppo chiedere se qualche volta posso stare solo con te e parlarti!? – chiese. Poi si rese conto di quello che aveva detto, arrossì violentemente e si portò una mano sulla bocca.

Ma non era più possibile ritirare tutto. Matt, era si un po’ ingenuo, ma non stupido.

- T-tu…cioè…Mikey…che vorresti dire con questo? – chiese stringendosi le braccia conserte al petto.

Lui lo guardò come perso. Matt gli si avvicinò di qualche passo e gli strinse una spalla per dargli coraggio.

- Voglio…voglio dirti che…che io…cazzo, io mi sono innamorato di te Matt! – esclamò infine.

Il cantante spalancò la bocca e arrossì.

Non ci poteva credere. Mikey, il suo Mikey era innamorato di lui!

Era forse un sogno!?  Decise di scoprirlo.

Bruciò i pochi centimetri che lo dividevano da lui. Lo baciò portando timidamente una mano sulla sua guancia e una sulla sua vita.

Michael non ci stava capendo più nulla! Matt, il suo cantante, la sua cotta segreta, la persona che amava era attaccata alle sue labbra e lo stava baciando muovendo piano il pollice sotto il bordo della maglietta.

Improvvisamente si ricordò che già, era lui che stava baciando, quindi si diede una mossa prendendo parte anche lui al bacio.

Matt sorrise impercettibilmente quando sentì finalmente le labbra del ragazzo muoversi contro le sue. Subito cercò di approfondirlo passando leggermente la lingua sulle sue labbra.

Il chitarrista lo accettò volentieri e lasciò che la sua lingua trovasse la gemella e ci giocasse sensualmente.

Quando si dovettero separare per mancanza d’aria Michael portò i suoi occhi in quelli del suo ragazzo, perché, si, ora doveva essere il suo ragazzo.

- e tu…che vorresti dire con questo? – chiese sorridendo.

Matt scoppiò a ridere.

- Che anche io sono innamorato di te scemo! – disse facendo scontrare nuovamente le loro labbra.

 

 

The End

 

 

E rieccomi!

Mi fa davvero piacere che sia piaciuta la prima Shot!

La mia scelta è caduta su Matt e Zacky perché mi dava l’impressione di Matt grande e grosso (nn so se avete notato i suoi bicipiti! xD) e di Zacky piccolo e cucciolo! Ok, sono malata! xD

Avevo avvertito che le coppie erano strambe xD (e nn avete visto ancora nulla =) questa ff è nata proprio per lo scopo di far divertire e di inglobare un po’ della mia idiozia!

E mi fa piacere che l’abbiate trovata divertente!

Fatemi sapere che ne pensate di questa!

baci

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium