Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    29/07/2008    4 recensioni
Hai mai pensato a quanto sono speciali quei momenti che a prima vista paiono insignificanti, Kyo?
Probabilmente no.
Ebbene, non puoi nemmeno lontanamente immaginare l'intensità del potere che hanno su di me.
Forse mi prenderesti per pazzo, se davvero te lo dicessi;
per cui, mi limiterò a scriverti l'ennesima lettera che non ti consegnerò mai.
{ Storia scritta per il concorso Il Momento Del Piacere, indetto da lisachan }
.Dai X Kyo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Die, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Uno di quei momenti privi d’eventi che lì per lì sembrano soltanto un anello fra il piacere passato e il piacere futuro, ma più tardi si rivelano come il piacere stesso. "

Fitzgerald 


Die for a Smile

Hai mai pensato a quanto sono speciali quei momenti che a prima vista paiono insignificanti, Kyo?
Probabilmente no.
Ebbene, non puoi nemmeno lontanamente immaginare l'intensità del potere che hanno su di me.
Forse mi prenderesti per pazzo, se davvero te lo dicessi; per cui, mi limiterò a scriverti l'ennesima lettera che non ti consegnerò mai.
Da dove posso cominciare...

Ecco, ci sono; dalla tua voce, che è la melodia che dà ritmo al mio cuore.
Quando ti muovi sul palco, sotto le luci artificiali che contribuiscono a renderti ancor più luminoso di quanto già sei, ed offri la voce a quel microfono, regali brividi ed emozioni.
Amore. Rabbia. Dolore. Sentimento.

Eppure, ti adorerei anche se tu non cantassi.

E poi le tue carezze, le tue dita magiche fra i miei capelli; quelle mani che bramo, quelle che hanno dolcemente esplorato ogni centimetro di questa pelle chiara, bisognosa di te.

Ma sai, t'amerei anche se le tue mani avessero timore di toccarmi.

Il tuo corpo, che si muove malizioso e sinuoso sul mio, che trema sensuale al contatto col calore che emano, tutto per te. Che freme per l'avermi, che desidera attenzioni.

Ti vorrei anche se tu fossi solo un'illusione.

Dopodiché quel tuo modo da fare, e il vizio d'arrabbiarti se ti si chiama con quell'appellativo che tanto odi... agli occhi degli altri puoi risultare odioso e strano, Kyo, ed invece io vivo delle tue animate proteste, ne traggo energia.

Però ti terrei stretto a me anche se il tuo carattere fosse l'esatto contrario.

Il tuo chiamarmi affettuosamente Dai, che mi fa sentire importante; sembra una stupidaggine, non è vero? Ma il modo in cui si pronuncia un nome, può valere più di mille parole.

Ma non t'illudere che io ti ami per questo, ok?

Perché, sai, c'è qualcosa che conta ancora di più.
Qualcosa a cui si tende a non dare troppa importanza, troppo presi da cose che sembrano più concrete e degne d'attenzione.
Ed invece ci sbagliamo di grosso, sai?
Vuoi sapere cosa amo di più, della tua persona?

Il tuo sorriso.

Ma non quello che mostri all'obiettivo quando ti scattano una foto, non quello che rivolgi a chi ti chiede un autografo; sto parlando di quello che regali solo a me, senza rendertene conto.
Non è la stessa cosa, anche se può sembrare che lo sia.
Ogni volta che mi guardi e sorridi con naturalezza, salutandomi con un cenno della mano, quella è la vera felicità, quello è il reale piacere.
Quegli sguardi che mi rivolgi fra una canzone e l'altra mentre suoniamo sul palco, o quelli dopo il concerto, prima di andare a svagarci un po' nei locali e a goderci il meritato riposo.
Quello è il mio Kyo.
Quello vero, che non ha paura di tradire le proprie emozioni.
Colui che mi guarda teneramente dopo aver fatto l'amore, prima di addormentarci.
E sappi che i momenti nei quali t'amo di più, sono proprio quelli che ho descritto sopra.
Mi viene da ridere, a pensare alla faccia che faresti se leggessi questo mucchio di frasi sconnesse;
ma un senso ce l'hanno, e scommetto che sapresti coglierlo al volo.
Perché in quel momento mi mostreresti te stesso, senza paura di essere frainteso;
e sorrideresti, dolce, prendendomi in giro.
Mostrandomi la verità con un solo sguardo.
Tu sei il mio mondo, tu sei me.
Ti appartengo, da sempre.

Perché sai... morirei volentieri, per un tuo sorriso.

E quello sì, che sarebbe un momento di sublime piacere.



 ~ The End ~


Fanfiction scritta per il concorso Multifandom Il Momento Del Piacere
indetto da Lisachan sul forum di EFP; in attesa del giudizio, ecco qua il mio piccolo obrobrio. XD
Ok, il titolo non è messo a caso. Parlo del "DIE"; come sappiamo, si tratta del soprannome del nostro Daisuke.
E dunque, quella parola non è lìsolamente perchè suonava bene all'interno del titolo. XD
Spero che l'apprezzerete, e che mi lascerete un commentino, gradirei sapere che cosa ne pensate. <3
Dedicata a Claudia.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86