Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Dmitrij Zajcev    17/05/2014    1 recensioni
La squadra ∂ viene spedita a trovare e uccidere una Jedi, durante la grande Purga (ordine 66)
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A bordo del LAAT/i - i trasporti repubblicani prima e imperiali dopo - osservo i volti dei miei fratelli, uguali al mio, come tutti i cloni.

Osservo delta 40, alias Fixer, che controlla il database, in cerca di informazioni su Wayland. 

Sposto lo sguardo verso gli altri due: Delta 62 -Scorch- e delta 07, Sev. Sorrido mentre li guardo giocare a braccio di ferro e si scambiano frecciatine. Ricordo che quando abbiamo ritrovato Sev, Scorch era il più felice. Mentre li guardo, sento l'olo-comunicatore che inizia a trillare, segno di un messaggio in arrivo. Prendo dall'avambraccio dell'armatura bianca  e arancio, una piccola piattaforma olografica a tre gambe e la lascio cadere, in centro all'alloggio passeggeri del trasporto.

Appena si poggia a terra, appare il volto dell'ufficiale imperiale, che ci fornisce tutte le informazioni sulla missione. La nostra missione è trovare e uccidere la jedi bothan Narzir Kar'nir.

Il volto dell'ufficiale viene sostituito dal viso della bothan, il nostro obbiettivo, per poi scomparire a sua volta. 

Le luci del trasporto si spengono, per poi riaccendersi, rosse come il sangue. È il segnale di preparazione. Faccio un cenno e come un solo uomo, ci alziamo tutti e quattro e ci armiamo, dopo aver indossato gli elmetti. 

Prendo le granate, agganciandole alla cintura, per poi mettere nella fondina la pistola blaster, il DC-15s. Prendo il fucile multifunzionale, il DC-17m e controllo i proiettili. Sia la modalità blaster, sia la modalità cecchino che quella anti carro sono al 100% di proiettili. 

Quando la luce diventa verde, si aprono i pannelli di protezione, e agganciamo alla base del trasporto i cavi per scendere sulla superficie del pianeta, e ci caliamo giù.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Dmitrij Zajcev