Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale094    29/07/2008    0 recensioni
I pensieri di Faith verso Angel!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Angel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Mi Hai Stregata?




E' risaputo: ormai gli amori impossibili sono quelli più quotati. L'amore tra il "bene" e il "male" è sempre affascinante.
Eppure non so chi tra noi sia il cattivo.
Io, Faith Lehane, non riesco a togliermi questo pensiero, che prepotentemente si impossessa della mia mente contorta.
Perchè sei così importante per me?
Non riesco a spiegarmelo...
Eppure Angel, tu mi hai totalmente stregata.
Con i tuoi modi troppo buoni, con i tuoi consigli dannatamente giusti, con il tuo sguardo così enigmatico...
Come hai potuto prenderti il mio animo, che potrebbe essere descritto con miriadi di aggettivi, tranne che puro?
Perchè siamo come il giorno e la notte.
Tu il vampiro con l'anima e io la cacciatrice che sembra non averne... con gli altri.
Sai benissimo che il mio lato umano lo mostro solo con te.
Con te riesco a piangere, a confidarmi.
Agli altri mostro solo il mio lato schietto, beffardo, trasgressivo e testardo. Quello che anche tu conosci, ma che sai non è quello emotivo di cui tu conosci l'esistenza.
Sai bene che provo qualcosa di profondo e sincero; ho smesso di mentire agli altri...ma sopratutto a me stessa.
Sono una cacciatrice, si:
ma una cacciatrice che ha nella sua coscienza un unico obbiettivo...
Tu....


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ale094