Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    17/05/2014    0 recensioni
♥.♥ Buon complimesiversario mi amor! ♥.♥
♥.♥ 18/05/14 ♥.♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è 18 Maggio 2014.. e tra 2 mesi starem da 3 anni insieme.. 3 meravigliosi anni.
Prima di conoscerti ero una persona morta dentro..ma tu..mi hai dato un futuro..
(Yuno: Io diventerò tua moglie.. 
Yukiteru: Certo! Quando saremo grandi..)
(Yuno: Amano-kun..sbrighiamoci a diventare grandi..così quando saremo grandi..sbrigati..sbrigati a crescere Amano-kun!)

Proprio come Yuno Gasai io non aspetto altro.
Non so se t'è l'ho mai detto ma io mi sono sempre chiesta il motivo della mia esistenza.
E tu amore mio 3 anni fa, proprio a maggio, mi hai dato la risposta.
Sei il primo che ha rotto quella barriera che avevo creato per proteggermi dal dolore e mi hai dimostrato che ero stata una sciocca.. non avrei mai sopportato di non stare con te.
Ti ringrazio di avermi aperto gli occhi e di aver fatto breccia nel mio cuore.
Mi hai dato un futuro, una speranza, una meta da raggiungere.
Crescere.. crescere per sposarci e darti tutta la felicità di questo mondo anzi del universo!
Vorrei regalarti il bene più raro e prezioso del universo.. perchè lo meriti.
Io sono e sarò sempre al tuo fianco, asciugherò tutte le lacrime con un bacio.
Festeggeremo insieme ogni successo e andremo avanti insieme difronte a qualsiasi difficoltà.
Perchè tu sei speciale.
So che forse non sono la migliore.. ne di carattere ne di aspetto fisico.. io so solo che ti amo.. sei il unico punto di riferimento.
Scusa la mia stupida gelosia assillante.. forse avvolte rompo ma lo faccio solo per proteggerti.
Non permetterò al mondo di cambiarti.
Per te lotterò con le unghie e con i denti sempre, in qualsiasi situazione.
Mi hai insegnato l'amore e il coraggio, la paura e la felicità.
Mi hai insegnato a non nascondere il mio amore.. che confessai il 18 Luglio.
Ti ho cercato in ogni dov'è.. e dopo anni di ricerca quando stavo per decidere di arrendermi.. mi hai salvata.
Forse non ti ho detto neanche questo.
Io ti ho amato dal primo sguardo, dal nostro primo battibecco.
Da Facebook in poi ti ho sempre immaginato come il mio uomo ideale.
Misterioso, simpatico, dolce a modo suo, stupendo.. unico e incredibile.
Che mi strappa sempre un sorriso anche nei momenti peggiori.
Ogni tuo gesto, ogni tua parola, tutto.. mi fa mordere le labbra e arrossire.. mi fa pensare quanto sono fortunata ad averti con me.
Mi fa innamorare secondo dopo secondo sempre di più.
Tu sei la speranza che mi sostiene..però se questo sogno non diventerà realtà..voglio almeno morire con te.. so che può sembrare un pò oscura come cosa, ma qualsiasi cosa succederà, voglio stare sempre con te.
E anche dopo che sarò morta io..voglio stare con te..
Sai un'altra cosa?
Hai visto una mezzaluna si, l'abbiamo vista insieme..metà luminosa..metà oscura..proprio come me..vero..?
Ma dal quel maggio di 3 anni fa tu sei il cielo e le stelle che mi amano e mi accettano.
Si..e tu nonostante questo mi accetti e mi ami.. mi fai sentire unica e speciale.
Sei il bene più prezioso che ho e ti difenderò.
A qualsiasi costo..per te farei qualsiasi pazzia e lo sai.
Te lo dimostrato e lo farò ancora.
Tu sei l'unico che mi ama e capisce.. tu sei la mia aria, il mio sole, la mia acqua, semplicemente sei il mio tutto.
Sei l'unico che ho amore mio eterno..qualunque cosa accada..i miei occhi saranno sempre..sempre solo per te..
Ho ancora un futuro..e fintanto che lo proteggerò sono sicura che un giorno..ti sposerò..

Questo..è il mio futuro.. 
IL MIO FUTURO SEI TU, SEI SOLO TU!

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller