Anime & Manga > Chevalier d'Eon
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    18/05/2014    0 recensioni
L’Europa del ‘700, alchimia, intrighi di corte, spionaggio, rivoluzioni, omicidi e il Salmo del Re, un libro le cui pagine sono intrise di sangue, che tutto conosce e che può cambiare il destino del mondo secondo la volontà di chi lo possiede. Una raccolta di drabble dedicata alle figure simili a statuine di porcellana che si muovono nell’universo de ‘Le Chevalier d’Éon’.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orizzonte

 

(Robin)

 

La carrozza sobbalza lungo la strada. Lui non si chiede dove stiano andando. Ovunque, purché sia lontano da Versailles, la palude che inghiotte il passato, la spada che trafigge le illusioni. Ora vede, ora comprende.

I suoi compagni di viaggio non fanno domande. Parleranno più tardi. Forse. Non sa nulla di loro se non che sono dalla stessa parte.

Stringe al petto il libro per il quale ha visto morire i propri compagni e ciò che era.

Il Salmo lo ha scelto e lui imparerà ad usarlo. Per donare a quella terra ciò di cui ha davvero bisogno.

Rivoluzione.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chevalier d'Eon / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie