Fanfic su artisti musicali > Roy Kim
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_My_Spotless_Mind    18/05/2014    1 recensioni
[Roy Kim http://en.wikipedia.org/wiki/Roy_Kim]
Roy Kim X Jung JoonYoung
SongFic ispirata alla canzone Missed Call di Jung JoonYoung.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a stringere il cuscino, imprimendovi contro il viso. Ma davvero credeva che non avrei capito che stesse piangendo? Mi credeva così cieco?
Ero ancora al suo fianco, ad accarezzargli le spalle e ripetergli che lei sarebbe tornata anche se non volevo accadesse. Lui l’avrebbe amata ugualmente, anche dopo tutto quelle lacrime versate a causa sua, lo sapevo bene. Lei poteva giocare con quel cuore sensibile quanto voleva ed occupare sempre un posto importante, mentre io restavo lì e continuavo a sentirmi invisibile.
Mi diceva che sarebbe uscito con gli amici e poi tornava nel luogo del loro primo incontro per versare lacrime ancora più amare delle precedenti. E la mia forza non bastava a sorreggerlo. Non poteva comprendere la sofferenza che provavo nel vederlo in quello stato, era troppo accecato dall’amore per capire. Ma c’era un amore che tenevo nascosto  ancor più grande.
Nel silenzio del mio segreto attendevo che lui potesse guarire da quelle dolorose ferite, io ero lì, pronto a medicarlo con tutta la mia dedizione. Nulla sarebbe più andato storto se fosse rimasto al mio fianco perché io avrei saputo farlo sempre sorridere, nel modo più semplice che possa esistere. Eppure i miei sentimenti restavano invisibili, la mia vicinanza inutile.
Se solo avesse potuto aprire gli occhi e capire chi lo stava amando davvero, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Le lacrime continuarono ad essere versate, lacerando già enormi ferite. E ben presto smise anche il pianto, per lasciar posto ad un dolore sommesso e nascosto, che Roy teneva tutto per sé.
Mi illusi che il mio amore avrebbe potuto fargli dimenticare ogni cosa, ci credevo davvero, con tutta la disperazione di un cuore incompreso. Credevo che un amore grande come il mio, potesse essere solamente ricambiato. Perché un amore così immenso non aveva ragione di essere rifiutato. Ed io non avrei mai amato nessun altro.
Così una sera, mentre lui restava in silenzio fra le mie braccia, con lo sguardo perso fra una miriade di pensieri, lo baciai.
I miei sentimenti sbocciarono rigogliosi, pieni di bellezza e di profumo. Se solo lui avesse potuto vedere lo spettacolo che il suo bacio aveva creato dentro di me, avrebbe compreso ogni cosa e nessun dubbio sarebbe mai più esistito.
Affondò la sua lingua tra le mie labbra ed io circondai la sua vita con le mie braccia. Ero per davvero stretto a lui, con i nostri corpi che ti toccavano, potevo sentire l’andamento  del suo cuore.
-Non voglio vederti soffrire mai più. –
Sussurrai e lui continuò a guardarmi incredulo, negli occhi.
Come poteva non essersi accorto del mio amore per così tanto tempo?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Roy Kim / Vai alla pagina dell'autore: Love_My_Spotless_Mind