Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: latipicaragazza    18/05/2014    0 recensioni
Elena, una ragazza di milano di 14 anni, č una come tutte le altre, ma la sua vita cambia quando la sua migliore amica si innamora di lei, anche se a elena non piace.
Nella storia le due ragazze vivranno momenti bellissimi insieme, ma a fine anno le cose si invertiranno. E poi la scelta tra lasciarsi andare o stare insieme...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
con una spallina tirata gių.. Il mio cuore batteva fortissimo e durante l'uscita ci furono momenti di silenzio imabrazzanti ma parlammo molto, ci schizzammo con l'acqua! Ad un certo momento si sedette su di me, e io abbracciandola con dolcezza sentiii il suo profumo e ne rimasi ipnotizzata.. non avevo mai provato una cosa simile. Alla fine dell uscita non ci siamo baciate, e proprio io ci rimasi male ! Lei per rimediare dato che il venerdė dovevamo uscire con Giulia e Claudia, due nostre amiche, decidemmo di vederci un ora prima per stamparci sulle labbra il primo bacio e cosė fų. Eravamo da sole in cima a una collinetta in un parco completamente deserto, ci abbracciammo prima poi ci baciammo a stampo e fu la cosa migliore che mi sia mai capitata... successivamente prima di incontrare le altre ci baciammo 8 volte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: latipicaragazza