Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    19/05/2014    0 recensioni
Flashfic ambientata praticamente all'inizio della 1x01, un piccolo momento incentrato sui pensieri di Cesare.
-
« Con una donna! » gridava, spensierata, mentre correva nel cortile per sfuggire dalle sue grinfie. « Un'altra! »
D'altro canto, Cesare sapeva che difficilmente avrebbe accettato di lasciarla andare, se l'avesse presa. Ma eccolo là, disteso sull'erba, con la sua adorata Lucrezia fra le braccia, la sua amata sorellina.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cesare Borgia, Lucrezia Borgia
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Con una donna! » gridava, spensierata, mentre correva nel cortile per sfuggire dalle sue grinfie. « Un'altra! »
D'altro canto, Cesare sapeva che difficilmente avrebbe accettato di lasciarla andare, se l'avesse presa. Ma eccolo là, disteso sull'erba, con la sua adorata Lucrezia fra le braccia, la sua amata sorellina
I loro nasi si sfiorarono e Cesare poteva sentire sia il respiro affannato della minore mischiarsi al suo, che il suo battito accelerato. Sperò che invece Lucrezia scambiasse il suo cuore troppo veloce per la fatica, perché sentiva che tra poco gli sarebbe scoppiato dal petto.
Perché non poteva baciarla, abbracciarla o addirittura sposarla, come invece avrebbero potuto fare tutti gli altri? Tutti tranne lui. Perché non poteva esserci lei nel letto al posto di quella donna?
No, non poteva paragonare la sua innocente e pura Lucrezia a una di tali costumi.
Ma se non poteva sposare Lucrezia, allora non avrebbe voluto sposare nessuno. Forse ecco perché in fondo continuava a seguire le orme del padre, benché preferisse le armi. 
Un uomo di Chiesa doveva pregare e lui avrebbe pregato la sua dea Lucrezia, l'angelo che Dio gli aveva mandato per metterlo alla prova; così candida, eppure lo tentava più di un serpente, senza rendersene conto.
 
 
 

 
PANDABITCH.
Ok, è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero sia quella giusta perché magari ho confuso di nuovo la serie canadese con quella francese e viceversa. Brutte esperienze derivanti da una storia troppo lunga che un giorno vi racconterò.
Questa flashfic è ambientata tipo contemporaneamente alla 1x01, quindi non ci sono spoilers, però potete anche collocarla in un momento precedente alla serie... No, nella 1x01 va bene, yo. Purtroppo questi due mi hanno rapito e ne devo affrontare le conseguenze e voi dovete sorbirvi me.
Sono Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter, gli altri link sono sul mio profilo.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: pandamito