Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: latipicaragazza    19/05/2014    0 recensioni
Elena, una ragazza di milano di 14 anni, è una come tutte le altre, ma la sua vita cambia quando la sua migliore amica si innamora di lei, anche se a elena non piace.
Nella storia le due ragazze vivranno momenti bellissimi insieme, ma a fine anno le cose si invertiranno. E poi la scelta tra lasciarsi andare o stare insieme...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena pov. Iniziò il mese d'agosto e partii per un piccolo paesino piemontese di nome Gattico, dove la mia famiglia aveva una bellissima villa dove passo sempre il mese di agosto... lì ho molti amici pur essendo un paese piccolo.. in quel periodo Ale non mi mancava molto, un giorno in particolare stavo per lasciarla, glielo ho pure scritto, e mentre il messaggio le arrivò io mi chiesi: " Ma cosa ho fatto?! Perché?!" E scoppiai a piangere così le scrissi che era uno scherza quello della rotturs e lei un po mi sgridó ma andò tutto bene..mi sentivo bene a starci insieme, ma questo amore cresceva di giorno in giorno. A Gattico ho un cavallo di nome menno, lo tengo da mia zia che abita non molto lontano dal paese, lei è un esperta cavallerizza e ne possiede molti di cavalli, niente mi diverte di più che cavalcare, mi sgombra la mente. Io amo cantare, e a Gattico ogni estate si tiene il "festival di fine estate" dove i ragazzi del paese possono cantare e viene premiato il vincitore. Io partecipai, il festival iniziò alle 20:00 con una grigliata, poi alle 21:30 iniziò la gara di canto, io ero la penultima. Quella sera cantai "wish you where here" scritta da una delle mie cantanti preferite e la dedicai ad ale. La gara finì alle 23:30 circa e mi classificai prima, fu la prima volta che vincevo, le scorse arrivavo sempre 2º o 3º. Uscii con le mie amiche e giocammo a farci rincorrere da mia cugina francesca. Tornai e vidi il cellulare pieno di messaggi da ale..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: latipicaragazza