Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    19/05/2014    0 recensioni
Spoiler 3x04 || Centric!Lucrezia
La storia racconta i pensieri di Lucrezia quando deve giacere con Alfonso d'Aragona di fronte ad Alfonso II di Napoli e suo fratello Cesare.
-
Era nuda, suo marito sopra di lei e altre due persone ad assistere a quell'umiliante spettacolo.
Voleva che ad Alfonso II di Napoli fossero cavati gli occhi e poi le venissero serviti su un piatto d'argento. Ma Lucrezia sapeva di non poter esprimere quel desiderio ad alta voce, o suo fratello l'avrebbe avverato, come sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfonso d'Aragona, Alfonso II di Napoli, Cesare Borgia, Lucrezia Borgia
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era nuda, suo marito sopra di lei e altre due persone ad assistere a quell'umiliante spettacolo.
Voleva che ad Alfonso II di Napoli fossero cavati gli occhi e poi le venissero serviti su un piatto d'argento. Ma Lucrezia sapeva di non poter esprimere quel desiderio ad alta voce, o suo fratello l'avrebbe avverato, come sempre.
Quelle mani che la toccavano non erano di Cesare.
Quelle gambe intrecciate non erano di Cesare.
Quel bacino a cui si avvinghiava non era di Cesare.
Quelle braccia che la stringevano non erano di Cesare.
Quei ricci scuri a cui si aggrappava non erano di Cesare.
Quegli occhi scuri che la fissavano non erano di Cesare.
Quelle labbra che la baciavano non erano di Cesare.
Quello non era Cesare, il suo Cesare.
Lui era dall'altra parte del separé, seduto su una sedia, obbligato da lei a guardare quella scena, perché voleva farlo soffrire almeno un po' quanto lei si sentisse piena di vergogna.
Gli occhi di Lucrezia si incatenarono a quelli del fratello.
Forse se avesse pensato che quello non era Alfonso, ma il suo amato fratello, si sarebbe sentita più al sicuro. Voleva lui a cullarla in quel momento, nessun altro, come la sua notte di nozze, quando Lucrezia si era sentita finalmente completa e al suo posto per la prima volta nella sua vita.
Ma presto suo fratello avrebbe toccato qualche francese come aveva fatto con lei, ci sarebbe stata qualcun altra nel suo letto a prendere il suo posto. Lucrezia non voleva essere rimpiazzata, non poteva. Preferiva che suo fratello tornasse a prendere le vesti rosse, perché almeno così era certa che ci sarebbe stata sempre e solo lei al primo posto.
Si sentiva in colpa, si sentiva egoista, come quelle silenziose lacrime che uscivano dagli occhi di Cesare e che solo Lucrezia riusciva a sentire e vedere. Perché loro non potevano nascondersi nulla.
Ma se Dio aveva voluto suo padre come papa, allora perché era stato così crudele da farle amare l'unica persona che non poteva sposare, ma a cui avrebbe tanto voluto concedere sé stessa per l'eternità? Perché li aveva fatti nascere come fratelli, se il loro destino era legato come quello degli amanti?
 
 
 
 
 

 
PANDABITCH.
Questa puntata, la 3x04, è stata la peggio angst perché stavo malissimo per Cesare. Quando si è messo a piangere silenziosamente davvero mi si è spaccato il cuore in due. Quindi piango ancora, bao. E Alfonso II deve morire. Però povero picci di Alfonso d'Aragona che non sospetta nulla di sua moglie col fratello, lolle.
Sono Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter, gli altri link sono sul mio profilo.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: pandamito