Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    19/05/2014    4 recensioni
I keep thinking in a moment that
Time will take them away
But these feelings won't go away
Chris per un attimo si sentì ferito dal fatto che Darren non voleva più provare nulla per lui, ma poi capì e si diede dell'idiota.
Perché in tutto quel tempo non aveva capito cosa stesse tormentando Darren. Perché era stato egoista e si era attaccato a Darren, senza immaginare minimamente cosa lui potesse provare. Si era preso il suo tutto e in cambio non aveva dato nulla, se non amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Allora, in questi giorni ho riletto la ff Sideways e ho pensato 'Ma se Darren cantasse questa canzone a Chris?'
Ed ecco qui.

Dedicato alle girls del CrissColferateci.

In particolar modo a Fede, Marika, Giusy, Maggie e Sara.
Poverine le ho fatte morire con tutti i miei stati su Sideways xD
E ad Agne che ogni volta deve sopportarmi ^^


AVVERTIMENTI: lieve, lievissimo angst. Ma proprio una cosa impercettibile, davvero u.u
 
 
 
**
 
 
 
 
Quando quella sera Chris rientrò in casa, si sorprese di trovare Darren seduto sul suo divano, con il portatile sulle ginocchia.
 
"Ehi" lo chiamò, ma non ricevette alcuna risposta, in quanto l'altro aveva le cuffie. 
 
Chris lo guardò, notando gli occhi spenti e persi. 
Si sedette accanto a lui, mettendo una mano sul suo braccio. Darren balzò in aria e lo guardò in modo confuso, ma dopo accennò un sorriso. 
Chris si sporse e gli diede un bacio sulla guancia. 
 
"Possiamo parlare?" gli chiese Darren, con tono serio, senza sorridere, e non era di certo un buon segno.
 
Chris deglutì a fatica, perché quello non prometteva nulla di buono, tuttavia annuì. 
 
"Io..mh..ci ho pensato tanto a cosa dirti..ma penso che prenderò spunto da Glee e ti dirò tutto con una canzone" disse, con tono incerto, torturandosi nervosamente le dita. 
 
Chris si limitò a fare un cenno con la testa.
 
"Ok, ma devi farmi una promessa" aggiunse, guardandolo timidamente. 
 
Chris non capiva, ma annuì di nuovo. Sentiva già un nodo alla gola e l'ansia impossessarsi di lui.
 
"Promettimi che quello che ti dirò non cambierà nulla fra noi. Promettimi che resterai sempre il mio migliore amico" disse, l'insicurezza ben percepibile nel suo tono di voce.
 
"Darren?" chiese Chris, non capendo dove l'altro volesse arrivare. 
 
"Promettimelo, Chris." Darren sembrava sull'orlo dell'esasperazione.
 
"Lo prometto" mormorò, provando a sorridergli, ma la preoccupazione era troppa, quindi riuscì a stento a sollevare leggermente un angolo della bocca.
 
Darren prese la chitarra, poggiata allo schienale del divano e, senza dire una parola, iniziò a far scivolare le dita sulle corde dello strumento. Dalla melodia, Chris realizzò di conoscere quella canzone, ma non bene, quindi prestò una particolare attenzione alle parole.
 
You know it ain't easy
For these thoughts here to leave me
There's no words to describe it
In French or in English
Well, diamonds they fade
And flowers they bloom
 
Fino a quel momento, Darren aveva tenuto lo sguardo sulla chitarra, ma alla fine della prima strofa, lo alzò lentamente e incatenò i suoi occhi a quelli di Chris.
 
And I'm telling you
These feelings won't go away
They've been knockin' me sideways
 
Chris spalancò leggermente gli occhi e sentì il respiro bloccarglisi in gola.
 
Darren cantò quelle parole, guardandolo dritto negli occhi, provando a trasmettergli quello che provava, non solo con la voce, ma anche con lo sguardo.
E Chris lo sentì. Sentì quelle frasi penetrargli fin dentro le ossa, nelle vene, in ogni parte di lui, facendolo rabbrividire, ma allo stesso tempo avvolgendolo in una dolce sensazione di calore. 
 
They've been knockin' me out lately
Whenever you come around me
 
E a Chris fu subito chiaro il comportamento di Darren.
C' erano stati momenti in cui Chris aveva creduto che Darren lo stesse evitando, ma in realtà si stava solo allontanado per smettere di provare quei sentimenti.
E capì anche perché ogni volta che si abbracciavano, Darren respirava forte il suo profumo, per poi staccarsi l'attimo dopo. 
Capì perché Darren metteva sempre le distanze.
 
E si sentì morire.
 
These feelings won't go away
They've been knockin' me sideways
 
Su quest'ultime parole, la voce di Darren si spezzò.
 
Chris sentì le lacrime pizzicargli gli occhi, ma si impose di non piangere. Doveva resistere, non poteva crollare anche lui insieme a Darren.
 
Cercò di aggrapparsi al fatto che Darren si fosse totalmente messo nelle sue mani, vulnerabile ed esposto, mostrandogli tutto ciò che provava.
Ma questo pensiero e il sapere di non poter davvero prendere tutto ciò che Darren aveva da offrirgli, non lo aiutarono affatto.
Prese dei respiri profondi e cercò di non crollare.
 
I keep thinking in a moment that
Time will take them away
But these feelings won't go away 
 
Chris per un attimo si sentì ferito dal fatto che Darren non voleva più provare nulla per lui, ma poi capì e si diede dell'idiota.
Perché in tutto quel tempo non aveva capito cosa stesse tormentando Darren. Perché era stato egoista e si era attaccato a Darren, senza immaginare minimamente cosa lui potesse provare. Si era preso il suo tutto e in cambio non aveva dato nulla, se non amicizia. 
 
Non che Chris non volesse altro, ma sin dall'inizio aveva creato una barriera intorno a lui, sapendo che Darren non avrebbe mai potuto provare nulla per lui, se non un profondo affetto. 
 
E in quel momento Darren gli stava cantando col cuore in mano, fidandosi di lui, facendogli capire che provava qualcosa per lui. 
 
E il sapere di non poter buttare giù quella barriera e correre fra le braccia di Darren, lo distrusse, nonostante stesse tentando di non scoppiare a piangere di fronte a lui.
 
Le ultime note risuonarono nell'aria e solo dopo qualche secondo di silenzio, Chris parlò.
 
"E'--è davvero questo che provi?" chiese, con tono incerto.
 
"Sì" rispose Darren, senza alcuna esitazione, nonostante la voce leggermente tremante. (o tremolante?)
 
"Io... non so cosa dire" ammise Chris, guardandolo a disagio. 
 
"Questo non cambia nulla, giusto?" domandò Darren, con un filo di voce. 
 
"No, non cambia niente".
 
Quella risposta fu peggio di uno schiaffo.
Stupidamente, aveva pensato che Chris potesse dirgli che sì, cambiava le cose, e che dopo sarebbe corso verso lui, dicendogli che lo amava.
 
"Bene" esclamò, fingendosi sollevato e provando a fare un sorriso. Ma la voce gli uscì strozzata, e le labbra tremarono, nel tentativo di reprimere un singhiozzo. 
 
"Darren" lo chiamò debolmente Chris, allungando una mano verso lui, ma Darren si scansò.
 
"No, è tutto ok. Non avrei dovuto dirti nulla. Ma non riuscivo più a tenermi dentro tutto questo" spiegò, indietreggiando di poco.
 
"Perché non me lo hai detto prima?"  chiese, provando a far incrociare di nuovo i loro sguardi.
 
"Avevo paura" ammise, guardandolo timidamente.
 
"Di cosa?"
 
"Della tua reazione" rispose in un sussurro.
 
"No no, Darren. Questo mai, ok?" 
 
Chris si riavvicinò a lui e tirò un sospiro di sollievo quando vide che Darren non si allontanò. Anzi, aprì le braccia e invitò Chris ad abbraccialo. Ovviamente lui non esitò neanche un attimo prima di stringerlo fra le sue braccia.
 
Darren affondò la testa nell'incavo che formavano collo e spalla, respirando avidamente il suo profumo.
 
"Ti amo" mormorò Darren, solleticandogli la curva del collo, col suo respiro caldo.
 
Chris inspirò bruscamente, stringendo Darren ancora di più, non potendo fare altro. 
 
"Ci ho provato, Chris. Ho provato a non provare più..questo e ho tentato di starti lontano, ma era già troppo tardi. Mi sono innamorato di te e non posso scappare da questo" si sfogò, qualche lacrima gli scivolò sul viso e bagnò anche il collo di Chris.
 
"Non posso più" piagnucolò, aggrappandosi a lui così forte da fare quasi male.
 
"Ssssh, tesoro. Va tutto bene" sussurrò Chris, accarezzandogli dolcemente la schiena.
 
"No, tutto questo mi sta uccidendo. Perché tu non provi le stesse cose e, oddio, sono così dispiaciuto. Adesso ho creato questa tensione fra noi.
Scusa scusa scusa" rispose, parlando velocemente soffocando qualche parola sulla pelle di Chris.
 
Chris si scansò appena e girò la testa quel tanto che bastava per far sfiorare il suo naso con quello di Darren.
 
Sorrise, per poi sussurrare:
 
"I want to take you far for the cynics in this town and kiss you on the mouth



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine