Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    20/05/2014    8 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene signore e signori, eccomi qua dopo un mese di pausa sono finalmente tornato a postare su EFP!!!
Vi sono mancato?... Come sarebbe a dire no? Ma dai, così mi rendete parecchio triste T_T beh anche se non vi sono mancato io ci sono, quindi dovrete sopportarmi volenti o nolenti ù.ù XD ;).
Ma ora basta chiacchiere e lasciate che vi presenti questa nuova fic… in realtà non posso neanche presentarvela interamente, il progetto è talmente segreto che preferisco non rivelarvi nulla di ciò che state per leggere, perché tanta segretezza? Perché voglio farvi una sorpresa, semplice ù.ù e anche perché basteranno pochi chap per farvi capire che tipo di fic sarà ;).
Però ciò non significa che non posso dirvi nulla sulla storia che state per leggere ù.ù allora innanzitutto posso dirvi che la storia come avete già potuto vedere si intitola “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” XD ;) nonostante le apparenze e nonostante sia stata inserita nella sezione Dragon Ball E’ un Crossover, il motivo lo capirete quando sarà il momento tranquilli ;) inoltre come fic non è molto lunga, saranno solo 8 Capitoli… ma come cavolo fa ad essere una storia Crossover con soli 8 Capitoli vi chiederete… abbiate pazienza, quando sarà il momento anche questa domanda troverà risposta ù.ù ;).
I generi della fic saranno soprattutto Azione, Avventura e Sentimentale, ma di questo ve ne accorgerete man mano che vanno avanti i Capitoli, mentre invece è mio dovere informarvi fin da subito che conterrà Spoiler relativi alcuni Universi presenti nella storia, quindi se non volete beccarvi anticipazioni riguardanti i mondi che man mano saranno scoperti vi sconsiglio di seguire la storia… se invece volete conoscerli siete i benvenuti senza problemi ;).
Come ultima cosa è mio dovere informarvi che rispetto a I Cavalieri della Speranza i Capitoli saranno decisamente più corti, anche se non mancheranno quelli lunghi 10 pagine di Word, ma non temete sono relativamente pochi rispetto agli altri XD ;).
Bene, credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire, altro non ve lo posso rivelare per mantenere quell’alone di mistero che vi servirà a capire che tipo di fic Crossover è ù.ù ora passo immediatamente al prologo, buona lettura a tutti quanti!!! :)


THE DREAM LEAGUE!
DRAGON BALL: THE VENGEFUL LOVER!


CAPITOLO 01 – UN MISTERIOSO COMPLOTTO!



Lo spazio infinito, il vuoto che esiste tra i corpi celesti. L’uomo ne è sempre rimasto affascinato fin dall’antichità ed ha sempre cercato di scoprirne i segreti.
Anche dopo millenni è riuscito unicamente a scoprire che si estende all’infinito e che comprende talmente tante stelle e pianeti il cui numero è impossibile da decifrare.
I suoi segreti paiono rimanere tali nelle generazioni a venire e nessuno riesce a carpirne il significato, tutti si domandano perché l’uomo non è altri che una macchia nel sacro disegno della vita che si estende fino all’infinito… nessuno sa dare una spiegazione a questo… e nessuno sospetta minimamente che è proprio in uno di questi spazi meravigliosi che si sta consumando un perfido complotto!!

Sopra quello che pare essere un asteroide si trovava un complesso tecnologico costituito da una scala composta unicamente dai gradini e che pareva quasi levitare in aria che si dirigeva verso l’alto dove a parecchi metri di distanza dal suolo quasi come se volasse sfruttando il vuoto del cosmo si trovava una piattaforma tecnologica larga non più di 30 metri quadri e al cui centro si trovava un misterioso trono…
Esso però non era vuoto, seduto su di esso vi era una misteriosa figura enigmatica che reggeva in mano uno scettro nero a punta al cui centro della cima si trovava una sfera azzurra intrisa d’energia; purtroppo il suo aspetto non era visualizzabile a causa del fatto che la sedia era rivolta verso le spalle del meteorite, quasi come se volesse vedere lo spazio che si estendeva di fronte a sé…
L’unico problema era che quei puntini bianchi nel cielo non erano stelle o pianeti, non erano altro che masse gassose senza consistenza che bruciavano a miliardi di chilometri di distanza. Nonostante fossero nello spazio esso non era infinito come potete pensare tutti voi, era costituito quasi interamente dai meteoriti che circondavano quella zona e null’altro, tutto terminava lì… sembrava quasi… una prigione!!
Proprio dietro al trono si trovava un tipo molto strano, indossava una lunga giacca verde, dei guanti neri, degli stivali marroni e una giacchetta dello stesso colore, dei pantaloni neri ed una strana maschera bordeaux che rappresentava due occhi ed aveva il mezzo sporto leggermente in avanti.
Questo misterioso individuo era inginocchiato alle spalle del trono e stava parlando rivolto a colui che vi sedeva sopra “Maestro, i tempi sono maturi, è il momento di agire!”
Quest’ultimo gli rispose “Hai svolto un ottimo lavoro fino ad adesso Lloyd. Il nostro esercito è carico e pronto ad attaccare ogni forma di vita!”
“Ben presto tutte le forme di vita saranno cancellate dal disegno della vita e tutti impareranno cosa significa mettersi contro di lei, Maestro!”
“… Quei patetici omuncoli credono di avermi sconfitto definitivamente quando tempo fa mi sigillarono all’interno di questa prigione dimensionale… ma non sanno quanto si sbagliano. L’ora della mia vendetta è vicina e ben presto la gente di tutte le dimensioni la pagherà cara per ogni istante… che abbiamo dovuto aspettare!”
“Sagge parole, Maestro!”
Non si comprendeva bene chi fossero queste due enigmatiche figure, si era compreso unicamente che il tizio inginocchiato si chiamava Lloyd ed era l’apprendista del Maestro, colui che sedeva sul trono e il cui reale aspetto era sconosciuto a causa della poltrona girata alle spalle del proprio allievo.
“Ci manca solo un elemento prima di poter dare inizio alla nostra vendetta…” proseguì nel frattempo l’uomo che sedeva.
“Già, la Dimensional Sphere…”
“Sai dove si trova? E’ essenziale per i nostri piani, senza di essa… non usciremo mai di qui!!”
Lloyd rimase per qualche attimo in silenzio, come se non sapesse come dirgli come stavano le cose… ma in fondo anche lui stava aspettando il momento adatto per vendicarsi, per questo dopo pochi secondi gli rispose “… E’ andato perso!”
“… Perso?!” il Maestro non pareva adirato.
“In verità non è proprio così, ma lasci che glielo spieghi meglio: sono ormai decenni che il DS è in mano alla razza umana, degli uomini vestiti di nero appartenenti ad un agenzia internazionale l’ha studiato per anni nel tentativo di carpirne il segreto ed attivare i suoi reali poteri…”
“… E ci sono riusciti?”
“… Sì. Solo un anno fa sono riusciti ad attivarlo e a trasferire il suo potere all’interno di strumenti realizzati da loro stessi… ma a quanto pare il suo potere era troppo per le loro ristrette menti mortali…”
“Lasciami indovinare, ne hanno perso il controllo ed alla fine è stato risucchiato in un varco dimensionale!”
“Proprio così!” confermò il tutto l’apprendista.
A quel punto il Maestro proseguì “L’energia che si trovava intorno ad essa doveva essere poca, altrimenti il varco l’avrebbe condotto qui e noi avremmo potuto fuggire da questa prigione!” dopodiché gli chiese “… E dov’è adesso?”
Lloyd aveva paura di quella domanda, perché sapeva che non sarebbe stato facile recuperarlo considerando dove stava andando, ma doveva dirglielo volenti o nolenti “… Sta viaggiando a velocità supersonica nello spazio di un mondo diverso da quello dove è stato portato via, ed ora è diretto su un pianeta, vi atterrerà tra due giorni precisi!”
“… Spero che in quel luogo ci siano fonti di energia elevate, senza di esse il DS non riuscirà mai ad arrivare fino a qui!”
“Quelle sono presenti a iosa… perché su quel pianeta la razza umana si è evoluta a livello tecnologico al punto tale da aver imparato a viaggiare nello spazio… i locali chiamano quel pianeta… Terra!!”

Un misterioso dialogo tra due misteriose figure in un misterioso luogo definito una prigione dimensionale… l’unica cosa che si è compresa è che questi due personaggi sono maestro e allievo, che l’apprendista si chiama Lloyd e che entrambi meditano vendetta verso le forme di vita… per riuscirci però devono fuggire dal luogo in cui si trovano… e l’unico modo per riuscirci è la Dimensional Sphere, che si sta dirigendo a grande velocità verso il pianeta Terra… per scombussolare per sempre le vite di Goku e dei suoi amici!!!

PERSONAGGI APPARSI:

Lloyd

Significato del Nome:: Il suo nome “LLoyd” proviene da Lloyd Harlin Polite Jr., il cantante americano, anche se ci tengo a precisare che non sono un fan del cantante, semplicemente mi piaceva il nome XD ;).


Sì lo so, il prologo è decisamente corto, però l’ho fatto apposta, serviva come introduzione e come trascinatore degli eventi che susseguiranno la vicenda ;).
Abbiamo già i primi due personaggi introdotti e, mentre uno è ben nitido e potete vedere che è stato creato interamente da me, dell’altro non si sa quasi nulla, non si sa nemmeno chi sia… ma non temete, quando sarà il momento scoprirete anche la sua identità ù.ù ;).
Beh in teoria non ci sarebbe altro da dire, però non è vero perché nell’introduzione mi sono dimenticato di un dettaglio importantissimo XD questa volta a differenza di I Cavalieri della Speranza non ci saranno “solo” 4 Universi, ce ne saranno altri, ma non vi dico quanti sono perché prima voglio che venga “disattivato” l’alone di mistero sul tipo di fic ù.ù XD ;).
Non credo ci sia altro da dire, quello che dovevo rivelarvi come inizio ve l’ho svelato ù.ù per cui l’unica cosa che posso dirvi è un enorme grazie a tutti voi che mi seguirete in questa nuova avventura, un enorme saluto da parte mia e ci sentiamo martedì 27 Maggio per il nuovo Capitolo!!! :)

P.S.: come avete notato ho anche eliminato l’anticipazione al prossimo chap, in questa fic tutto sarà un mistero ù.ù XD ;).
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2