Fanfic su artisti musicali > Taylor Momsen
Ricorda la storia  |      
Autore: LucindaJ    20/05/2014    1 recensioni
La mia vita è così vuota.
Aveva soltanto bisogno di un angelo da amare, ma nessuno le mandò un angelo.
Aveva bisogno di un angelo che l'amasse, ma nessuno le mandò un angelo.
"Dov'è finito Gesù?" E' scomparso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo raccontarvi una storia. Non è una storia normale, come le altre. Almeno non lo è per me.
Ciò che succede alla protagonista di questa storia non è normale e non dovrebbe capitare a nessuna persona al mondo. Neanche al vostro peggior nemico. Il nome di questa ragazza era Angel. Si, ERA. Perchè ora lei non c'è più, ma io voglio che sia qui con me.
Non ha avuto il tempo neanche di dirmi "Addio". Se n'è andata e basta. E' morta. Sparita. Caput.
Lei nella vita aveva tutto da perdere. Era misteriosa e oscura, non riuscivi a capire cosa le passasse per la testa. Aveva l'anima incasinata. Ma lei era la mia Angel. 
Il padre era un pezzo di merda, la mise in vendita quando aveva poco più di 10 anni.
Non aveva mai imparato a sorridere, faceva più delle smorfie che io prendevo come sorriso. Un giorno si prese una pallottola in testa, che le fece saltare il cervello. Era andata via e basta. Era stato un anno pessimo, ma aveva solo 17 anni. Non si può morire a 17 anni. Soprattutto in questo modo. Non è normale. 
Ma ora lei a chi manca? A chi mancherà? Io desidero che sia qui. Bhe, tu che stai leggendo questa storia potrai anche chiamarmi "avvocato del diavolo", anche se non sai neanche la metà di questa ragazza. Di Angel. Io credevo nei miracoli prima che succedesse tutto ciò. Ora la mia vita è fredda, vuota.
Non credo più in nulla. Mi ostino a chiedermi ogni giorno:"Dov'è se n'è andato Gesù?" E' scomparso dalla mia vita da un bel pò. Tutto è cambiato da quel fottutissimo giorno.
7 Aprile. Solo questo voglio ricordare.
Angel stava venendo a casa mia, l'avevo chiamata in lacrime e lei stava correndo da ME. Lei che si faceva in 4 per me anche se aveva già il suo gran da fare, con la vita di merda che le aveva reso il padre. Ma lei era la mia Angel, la voglio qui. Qui, accanto a me. Se non l'avessi chiamata, non sarebbe venuta da me e non si sarebbe presa quella fottuta pallottola nel cervello. E' come se per metà l'avessi ammazzata io. Era l'ultima cosa che volevo. L'ultima cosa che mi aspettavo. Quella sera del 7 aprile, delle persone qualunque, anzi non le definirei manco persone. Quelli lì si sono svegliati, hanno preso le loro pistole di merda e si son messi a sparare a dei passanti a caso. E' uno di quei passanti era Angel. Non so neanche se quelli lì marciranno in prigione, se li hanno trovati, chi sono. Non so nulla e non lo voglio sapere.
So solo che non doveva succedere e basta.
 
La mia vita è così vuota. 

Aveva soltanto bisogno di un angelo da amare, ma nessuno le mandò un angelo.
Aveva bisogno di un angelo che l'amasse, ma nessuno le mandò un angelo.
"Dov'è finito Gesù?"  E' scomparso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Momsen / Vai alla pagina dell'autore: LucindaJ