Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: willow90    20/05/2014    3 recensioni
ispirato alla prima parte di yu-gi-oh 5d's
Lukas è un ragazzo di 16 anni che custodisce dentro di se fin dalla nascita un terribile segreto che lo porterà a scontrarsi con i predestinati oscuri che vogliono impadronirsi della sua anima.
Le domande sono tante e le risposte sembrano tutte riconducibili al disastro di 14 anni fa conosciuto come l'inversione zero.
Riuscirà Lukas a far chiarezza sui tanti dubbi che si porta dentro?
Riuscirà a sconfiggere i portatori di tenebre o i predestinati oscuri gli sottrarranno l'anima che sembra essere la chiave di tutto?
per scoprirlo non dovete far altro che leggere e accompagnare Lukas nel suo viaggio per salvare il mondo dalle tenebre!
Questa è la mia prima storia che pubblico... spero che vi piaccia
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas, Kyosuke/Kalin, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Prologo

Avete mai sentito parlare della inversione Zero? Di sicuro chi è cittadino di Nuova Città di Domino sa di cosa parlo ma per chi è forestiero darò una breve descrizione.
Chiedo scusa se non sarò molto chiaro ma quando è successo questo disastro io ero ancora un bambino e non posso descrivere molto dettagliatamente ciò che accadde.  Ma cercherò di rendere l’idea dei fatti.
L’inversione zero è la base del grande disastro che separò la città in due parti: Nuova Città di Domino e il Satellite. Questo disastro è stato causato da un mal funzionamento del prototipo del primo reattore Enerdy che aveva il compito di assorbire l’energia dei duelli e tramutarla in energia per alimentare la città.
Le due parti della città erano nettamente separate dal mare e vigevano regole ferree ma erano anche diverse sotto molti aspetti.
La Nuova Città di Domino non conosceva la parola povertà ne la parola disperazione tutti i suoi abitanti chi più chi meno erano benestanti .
Nel Satellite invece la disperazione e la povertà erano all’ordine del giorno, non vi era nessun angolo dell’ isola che potevi definire sicuro, ogni due per tre scoppiava una lite anche per un semplice pezzo di pane.
Non mancava di certo chi cercava di mettersi al di sopra degli altri con soprusi e minacce , a complicare le cose ci si metteva anche la legge che aveva due regole molto pesanti:
1 vietato avere un deck e di conseguenza duellare
2 nessun abitante era permesso  lasciare il Satellite senza l’autorizzazione del Direttore Generale di Nuova Città di Domino.
Ma la nostra storia inizia a Nuova Città di Domino, essa era governata dal direttore generale Rex Goodwin che è a capo del movimento di Illyaster egli era un uomo calmo e riflessivo ma è anche ossessionato dal compiere la sua missione: radunare tutti e sei i predestinati .
Oltre al movimento di Rex Goodwin  ve ne era un altro il movimento Arcadia guidato da Sayer un duellante psichico che aveva lo scopo di radunare sotto la sua “guida” tutti coloro che mostravano particolari poteri ed  era molto interessato a svelare i segreti del mondo degli spiriti.
E’ in questo luogo che ha inizio la nostra storia



 

~~Angolo di willow90

Eccoci qua ragazzi, spero che la mia introduzione abbia catturato la vostra attenzione
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Mi raccomando fatemi sapere che cosa ne pensate ci tengo

 

Willow90


 





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: willow90