Fumetti/Cartoni europei > Kylion
Ricorda la storia  |      
Autore: Paddy    26/12/2004    10 recensioni
I pensieri di Tanner quando vede Mita e Raiden baciarsi. Le emozioni contrastanti di un ragazzo innamorato costretto troppo presto a diventare adulto. La ragione contro l'amore. La razionalità contro i sentimenti. Non è ambientato in nessun numero, scegliete voi quale semai. Non potrà mai eguagliare "Together"..ma è un capitolo che mi è venuto su così...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mita, Raiden, Tanner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm the captain



Mi hai detto "Devi smetterla di trattarmi in questo modo.Io voglio che funzioni, Tanner, ma da parte tua non vedo nessuno sforzo.Io così non ce la faccio...il mio amore per te si consuma poco a poco, giorno dopo giorno, e la colpa è tua".


A quest'ora dovrei essere a letto, a dormire.La giornata di domani sarà dura per tutti, e io sono il capitano, devo essere il primo ad avere la forza di mantenere la fiducia e la perseveranza del mio equipaggio.E' così.Deve essere così.Io sono il capitano.


"Il capitano, sempre di quello si tratta.Parli del tuo incarico come se fossi una macchina!Non sei costretto ad esserlo!"


Devo davvero andare a dormire.Non posso permettermi una passeggiatina notturna.Non posso.


"Non ti sopporto più, Tanner.Il fatto è che non mi ricambi.Io non sento più il bisogno di starti vicino.Perchè devo essere sempre io quella che parla?Quella che esprime i suoi sentimenti?A volte mi senbra proprio che tu sia una macchina.Che non abbia sentimenti.Mi dispiace,ma non posso andare avanti così.Non posso più."


Sento un rumore.Predoni?C'è un pericolo?Metto mano all'arma che mi porto attaccata alla cintola, e svolto l'angolo.No, non sono predoni.Non è un nemico di nessun genere.Sono Mita e Raiden.Ok, sono loro.Il punto non è chi sono...ma cosa stanno facendo.


"Penso proprio che la soluzione giusta sia lasciarci.Mi hai sempre rifiutata.Non hai mai voluto provare nemmeno a baciarmi!"


Adesso lo farei, Mita.Adesso che capisco cosa avrei provato.Adesso che mi sono reso conto cosa ho perso.Tu e Raiden siete appiccicati.Sembrate una cosa sola, abbracciati, fusi insieme da un solo legame che è quel bacio a cui io sono spettatore non richiesto.Solo adesso che ti vedo assieme ad un altro, mi rendo conto che non posso proprio fare a meno di te, ti amo.


So che da adesso nulla sarà come prima.Non riuscirò a guardarti in viso senza pensarti avvinghiata a lui.Non riuscirò a guardare in viso Raiden senza pensarlo incollato a te.Sarà tutto molto più difficile.


Ma aspetta un attimo.Cosa accidenti mi viene in mente.Sono un capitano.Sono un capitano,cavolo,non posso perdermi di fronte a sciocche beghe sentimentali!Non devo dare ascolto al cuore.Il cuore è solo un aggeggio subdolo che mira a farci scordare chi siamo, perchè ci siamo.Vorrei strapparmelo dal petto in questo istante!Vorrei non provare sentimenti.


Mi rifiuto!Mi rifiuto di soffrire per te, Mita.Mi rifiuto di provare odio per te, Raiden.Tra noi ci deve essere distacco,massimo amicizia.Nulla di più.


Devo essere razionale.Devo scordarmi di Mita, di Raiden, della loro relazione.Devo fermare l'istinto di staccarli.Devo reprimere la voglia che ho di unire le mie labbra con quelle di lei.Devo far finta che nulla sia successo.


Devo cancellare l'immagine del loro bacio. Devo cancellare il ricordo di questa funesta sera. Devo.Sì.Sono un capitano.

*******************************************



Allora?Vi è piaciuta?(no)Troppo corta, lo so.Ma non dovevo allungarmi troppo.Ho descritto una cosa semplice...povero Tanner, eh?Mi è venuta quest'idea dopo aver letto il n°2 e l'8.Sembra che Mita e Raiden debbano essere prossimi al fidanzamento...recensitee!!!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Kylion / Vai alla pagina dell'autore: Paddy