Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    22/05/2014    0 recensioni
La detective si girò, e se gli sguardi avessero potuto uccidere, adesso sarebbe stata in una cella isolata per omicidio plurimo. Javier da nero diventò bianco, e incespicò sui suoi passi, parlando di pratiche da sistemare. Si girò e corse via, più velocemente di un gatto con la coda tra le gambe.
Ryan guardò Kate, e fu sorpreso di vederla sorridere. “Fa piacere vedere un po’ di sano terrore non dovuto al momento in cui mi si romperanno le acque.” Commentò tranquilla, prendendo la mano di Castle. Il detective e lo scrittore sbuffarono di sollievo, visto che erano gli unici rimasta a ricordare com'era affrontare una donna incinta, questa volta con l’aggravante della pistola di servizio.

***
“Non guardarmi come se potessi divorarti in qualsiasi momento..” disse, accoccolandosi sulla spalla dello scrittore. Sorrideva furba. Lui le accarezzò i capelli.
“Questo è più o meno il mio sguardo da quando ci siamo incontrati, credo.” Replicò lui. Lei rise, e gli mollò un pugno. Lui gemette in silenzio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












“Iperprotettività, conati di vomito e dolcezza melensa. Pensi anche tu a quello che penso io?”
“Basta che non lo pensi davanti a Beckett.”













 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: delilahs