Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _Veronik_    23/05/2014    3 recensioni
Finalmente poteva ricominciare.
Uscì da quell’edificio senza voltarsi indietro.
Dopo tutto quel tempo poteva sentirsi di nuovo libero. Non avrebbe più guardato al passato, non si sarebbe più chiesto cosa sarebbe successo se quel giorno avesse fatto una scelta diversa.
In fondo, non se ne era mai pentito.
Avrebbe riniziato la sua vita da dove l’aveva lasciata sei anni prima e l’avrebbe continuata come se nulla fosse cambiato. Ma sapeva che questo non era possibile.
Perché i giudizi, i dissensi, gli sguardi di disprezzo e la paura degli altri, da quel giorno, lo avrebbero accompagnato in ogni momento della sua quotidianità.
Tutti avrebbero continuato a considerarlo un mostro.
E Ji Yong non riusciva più a sopportarlo.
Ciao!
Questa è la mia seconda ff spero vi piaccia ^.^
Baci :** _Veronik_
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~1 Ricominciare

Finalmente poteva ricominciare.
Uscì da quell’edificio senza voltarsi indietro.
Dopo tutto quel tempo poteva sentirsi di nuovo libero. Non avrebbe più guardato al passato, non si sarebbe più chiesto cosa sarebbe successo se quel giorno avesse fatto una scelta diversa.
In fondo, non se ne era mai pentito.
Avrebbe riniziato la sua vita da dove l’aveva lasciata sei anni prima e l’avrebbe continuata come se nulla fosse cambiato. Ma sapeva che questo non era possibile.
Perché i giudizi, i dissensi, gli sguardi di disprezzo e la paura degli altri, da quel giorno, lo avrebbero accompagnato in ogni momento della sua quotidianità.
Tutti avrebbero continuato a considerarlo un mostro.
E Ji Yong non riusciva più a sopportarlo.
*       *       *        *        *       *       *       *      *       *
Stava camminando nel centro di Seoul con Gaho, come faceva ormai tutte le mattine da circa un anno, cercando di sfuggire agli sguardi di tutte quelle persone che si allontanavano ogni volta che lo riconoscevano dietro quel ragazzo di 25 anni con cappellino e occhiali da sole.
Alzò il volume della musica e si sistemò meglio le cuffiette. Abbassò lo sguardo cercando di non far troppo caso a tutti quegli occhi e quelle bocche che si muovevano per sussurrare bugie su di lui e giudicare.
Dopo quasi un anno, ancora non si erano stufati di quei pettegolezzi?
Con rabbia accelerò il passo tornando verso casa, ma improvvisamente vide una ragazza corrergli incontro.
-Ari! Fermati!- le sentì dire non appena si tolse una cuffietta.
Ma non fece in tempo a spostarsi, che quella gli finì a dosso.
Il cagnolino che la ragazza stava rincorrendo si fermò e velocemente tornò scodinzolando dalla sua padrona che era finita a terra con il ragazzo.
-scusami molto. Non l’avevo vista- disse lui in modo cortese, alzandosi e iniziando ad inchinarsi più volte.
-no, scusami tu! Ero io che andavo correndo senza guardare la strada- si scusò a sua volta lei aspettandosi che il ragazzo, che le sembrava così gentile, gli porgesse una mano per aiutarla ad alzarsi.
Ma quello non lo stava facendo e rimaneva fermo a fissarla seduta sul marciapiede. Non appena si accorse che la ragazza avrebbe voluto un aiuto da parte sua, si affrettò a darglielo e una volta afferrata la sua mano la sollevò da terra.
-grazie- disse lei sorridendo imbarazzata e inchinandosi.
Quel contatto.
Quando aveva toccato la mano di quella ragazza, si era sentito strano. Aveva sentito come un brivido. Era da molti anni che non aveva un contatto fisico con una persone, oltre i suoi genitori e sua sorella.
Sua sorella, quella che aveva sempre protetto.
Gli altri lo evitavano continuamente, anche quelli che un tempo chiamava amici.
Ma quella ragazza no.
Lo guardava come un tempo lo guardavano le altre ragazze.
Un po’ imbarazzata per un certo fascino che il ragazzo aveva sempre avuto, ma più probabilmente per il modo in cui si erano incontrati-scontrati.
Ma soprattutto, normalmente.
Ecco come lo stava guardando in quel momento.
Normalmente.
Quello sguardo gli era talmente mancato che lo fece sorridere.
Ed era una cosa rara per lui. O forse, non lo aveva più fatto da quel giorno.
Ma perché quella ragazza lo guardava così? Non sapeva?
“Probabilmente no. Infondo è occidentale, potrebbe essere qui in vacanza” pensò il ragazzo.
-scusami di nuovo; non volevo, ma Ari stava correndo chissà dove- si scusò nuovamente la ragazza interrompendo i pensieri di lui – dove stavi scappando? Eh?- disse poi rivolgendosi al suo cagnolino e abbassandosi per accarezzarlo mentre sorrideva.
Continuò a sorridere anche una volta alzata, mentre lo guardava negli occhi.
Stava sorridendo a LUI.
Lo guardava con quegli occhi talmente chiari che sembravano di ghiaccio, in contrasto con il suo sguardo dolce. Si toccò i capelli dorati nuovamente imbarazzata abbassando lo sguardo.
-figurati, stia tranquilla- disse finalmente il ragazzo.
-puoi darmi del tu, se non ti dispiace. Comunque io sono Jessica- disse lei presentandosi e porgendogli una mano inchinandosi nuovamente.
Quello rimase stupito.
-Ji Yong- rispose stringendogliela.

 


NOTE AUTORE:
Eccomi ritornata con una nuova ff sul nostro amato leader.
Ciaooo!!
Innanzitutto mi scuso se avevo detto che avrei pubblicato una nuova storia al più presto, ma la verità è che… avevo iniziato subito a scriverla ma non mi convinceva.
Ho avuto la bruttissima idea di scrivere in terza persona (ditemi come vi sembra) e diciamo che i capitoli che ho fatto fin ora non sono un granché a mio parere.
Per chi non mi conoscesse mi presento: sono _Veronik_ e questa è la seconda fan fiction che scrivo su G-Dragon (in realtà la seconda che scrivo in generale XD).
Mi scuso per il capitolo brevissimo e per tutti gli altri che non saranno tanto meglio.
Inizialmente i primi capitoli potrebbero sembrare noiosi per introdurre la storia ma spero che andando avanti diventeranno interessanti ;)
Scommetto che di questo misero capitolo non ci avete capito nulla XD bhè era questo il mio intento!
Premetto che in questa storia Ji non è famoso e che probabilmente gli altri membri non compariranno :(
Il titolo come avete visto è Monster ma non centra nulla con l’MV dei Big Bang. Tranquille GD non è realmente un mostro anche se tutti, per un motivo misterioso, lo vedono come tale. In realtà una parte di  questa storia è ripresa da un altro MV dei Big Bang, ma se avrei chiamato la ff con quel titolo avrei spoilerato tutto.
Comunque sia, spero questa ff vi piacerà anche se credo sarà abbastanza breve perché come ho già detto non mi convince molto e non vedo l’ora di iniziare a scriverne un’altra in PRIMA persona!
Pubblicherò ogni venerdì e se a fine scuola avrò molto tempo per scrivere potrei pubblicarne due a settimana!
Ok, queste note autore sono più lunghe del capitolo ahahah
Vi invito a lasciare una piccola recensione per farmi sapere che ne pensate. ;)
Baci :** _Veronik_

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _Veronik_