Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Angelica__    23/05/2014    1 recensioni
"Io sono qui, tu dove sei?"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa così freddo qui fuori, sono sola e annaspo nella neve. Il mio cappotto rosso non mi ripara abbastanza, mi sono persa. Qual è la strada per tornare a casa? Qui c’è solo un’immensa distesa bianca.

Tutto tace: i miei passi, il mio respiro. Si sente solo il battito del mio cuore, anche lui è stanco.

Nessun punto di riferimento, come ci sono finita qui? Non ricordo nulla. Una folata di vento più forte delle altre mi fa volare via il cappotto. Ho solo una maglia leggera, non sapevo che ci fosse così freddo.

Ho ricordi impalpabili, è come se prima d’ora non avessi mai vissuto. Camminare è l’unica cosa che mi rimane di fare, l’orizzonte è infinito, l’aria è sempre più fredda, il mio fiato sempre più corto.

Inciampo, cado. La neve è così fredda, le mie mani così fragili.

Sono distesa su quella soffice nuvola, i battiti del mio cuore sono sempre più discontinui, guardo il cielo, dello stesso colore della neve. Sopra i miei occhi vedo una macchia rossa: è il mio cappotto, lui è libero ora.

Sto per chiudere la vista, sto per addormentarmi per sempre.

Io sono qui.

Tu dove sei?

Spazio autrice:
Ciao! Grazie per aver letto la mia storia ;)
Mi farebbe molto piacere ricevere qualche vostra opinione!
ciao ciao
Angelica
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica__