Anime & Manga > Elfen Lied
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyMonster0    24/05/2014    1 recensioni
Una lettera immaginaria in cui Nana esprime i suoi veri pensieri/sentimenti nei confronti del "padre".
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nana
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro papā, come stai?

Nana-chan č stata molto cattiva, avrebbe dovuto dire a papā quanto lo amava, cosė non l'avrebbe pių lasciata da sola..

Ho paura di restare da sola. 

Kota-kun, Yuka-chan e Mayu-chan sono molto gentili con me, sto bene con loro, perō..

..Tu, papā, manchi cosė tanto a Nana.. che ogni notte versa molte lacrime per la tua mancanza.

Torna da me, ti prego papā, torna al pių presto dalla tua Nana..

Esistere č solo una perdita di tempo, se non posso stare al tuo fianco, papā.

Vorrei tanto tornare a quei giorni in cui papā mi amava ancora, poter abbracciarlo e sentire il calore di una persona cara, peccato perō che a lui non č mai importato davvero della piccola Nana.. 

Lui pensava alla sua vera figlia, Mariko, ogni volta che pronunciava il mio nome..

Come potevo sperare, di essere uno dei suoi pensieri principali? 

Non hai mai voluto un cagnolino come me, felice di vederti, che ti scondinzolava attorno mentre eri immerso in altre faccende.

Quando eri con me, papā, avevi uno sguardo cosė triste e tormentato.. mentre il cuore mi scoppiava di felicitā.. 

Spero che tu abbia finalmente trovato quello che cercavi, con la tua vera figlia, non hai bisogno di Nana.

Un saluto papā,
dalla tua cara Nana.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: LucyMonster0