Serie TV > Suits
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    25/05/2014    1 recensioni
Mike/Harvey||Post 3x16|| accenni Mike/Rachel|| No happy ending.
Dedico a Rob questa drabble che mi riempie sempre di foto di quei fue figaccioni e mi da anticipazioni per la quale distruggerei il mondo.
Dal testo:
"Baciarlo era sempre stato una sorte di routine, lo baciavi dopo il caffè, prima di andare a lavoro, a pranzo, quando avevi un minuto libero e la sera dove gli consumavi le labbra a furia di baci."
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harvey Reginald Specter, Mike Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So, kiss me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: tutti i personaggi di questa fan fiction non mi appartengono. I fatti narrati o descritti sono puramente tratti dalla mia folle mente. Tutti gli elementi, personaggi, luoghi descritti e citati nella storia appartengono a Aaron Korsh.
 
Storia ambientata in un’ipotetica post 3x16, che mi ha lasciato con il cuore a pezzi e le lacrime a bagnare il cuscino. Ovviamente Mike/Harvey, ovviamente poco felice.

 
 
Baciare le sue labbra era come assaporare la vita.

Baciarlo era sempre stato una sorte di routine, lo baciavi dopo il caffè, prima di andare a lavoro, a pranzo, quando avevi un minuto libero e la sera dove gli consumavi le labbra a furia di baci.

Baciare le sue labbra era come assaporare la vita, quella che vi eravate costruiti insieme, che stavate ancora costruendo.

Nel suo appartamento, dove il suo letto era diventato il vostro.

Ora quando la baci, quando baci Rachel, tutto quello che senti è l’umido retrogusto della finta felicità che hai scelto perché sei stato troppo vigliacco, Mikey.
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Angolo autrice.

Ehilà bella gente! Questa è la prima drabble della mia raccolta:”Kiss”. Titolo banale ma che racchiude l’essenziale per capire di cosa si sta parlando.

Dieci drabble di dieci diversi fandom con dieci diverse coppie divise equamente tra slash e het, che alla fine racchiudono tutte le mie OTP di vari telefilm, cantanti e libri.

E la domanda ovvia è: perché partire con una dannata cosa così triste?

Perché le anticipazioni della four season mi stanno letteralmente uccidendo e la 3x16 mi ha fatto piangere tutte le lacrime che avevo.

E anche perché un po’ di agnst non ha mai guastato la giornata di nessuno(enormeenormebugiaRei).

Niente, stavo ripassando per l’interrogazione di inglese, erano le due meno venti e stavo parlando di baci, non chiedetemi il perché, ed è nata questa raccolta, di nuovo non fatevi troppe domande, non giungereste mai ad una risposta.

Aspetto di sapere cosa ne pensate!

Sperando in una Happy four season, a -17 giorni dall’uscita, vi auguro una buona serata!
 
-Rei
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei