Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    25/05/2014    1 recensioni
Un timido e svampito Tobias,vuole chiedere qualcosa a qualcuno di molto speciale
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris, Zeke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni,da quando le fazioni sono state smantellate Tris ed io ci siamo rifatti una vita insieme,e oggi ho intenzione di chiederle di sposarmi,sono terrorizzato. Potrà anche essere stupido,perché ho affrontato una guerra e mi spaventa chiedere alla ragazza che amo di passare tutta la sua vita con me,ma temo che mi rifiuti,e al solo pensiero di perderla,mi vengono le lacrime agli occhi,
Sono in debito con Caleb ,che le ha impedito di sostituirlo. Sto per piangere,quando la sento mugugnare,così mi giro,le do un piccolo bacio sui capelli e sussurro- Buongiorno amore mio-,sentendo le mie parole,lei si gira,apre i suoi magnifici occhi azzurri e dopo avermi dato un luuuuuuuuuuuungo bacio,tutt'altro che casto dice-Buongiorno a te piccolo- sorrido,e mentre la abbraccio,dico-Sarebbe ora di alzarsi sai???? Sono le 10 passate-lei sbuffa, e dopo avermi lanciato il più malizioso degli sguardi bisbiglia-Sai....potremmo anche starcene a letto oggi- sono sul punto di cedere,quando un pensiero mi piomba in testa:L' ANELLO
Ma dove cavolo ho la testa,sono proprio un cretino,voglio chiedere alla mia ragazza di sposarmi e dimentico l'anello?????
Mi alzo di scatto dal letto e corro in cucina,noto che mi segue svogliata,ma non dico nulla.Poso sul tavolo due tazze di latte,e alcuni biscotti.Mentre mangiamo,parliamo del più e del meno,quando mi viene in mente una scusa perfetta,per poter uscire,senza che Tris faccia domande,così dico- Ehy piccola,pensavo....è da un po' che non vedi Christina giusto??? Perchè non la chiami,e magari passate il pomeriggio insieme???- appena finisco la frase,i suoi occhi sono un misto di dubbio,sorpresa e felicità,ma alla fine,accetta ,si alza da tavola,si sfila la maglietta e dice- Allora...sarà meglio che mi vesta no???- senza neanche pensare,mi alzo ,mi avvicino a lei e la bacio,la bacio e la bacio......Sto per perdere il controllo,quando il suono del campanello alla porta,mi riporta alla realtà,mi stacco da lei,e quando apro la porta,Zeke mi rivolge un sorriso a trentadue denti,mi abbraccia ed esordisce con un gioioso-Hey Quattro!!!!Come te la passi amico???-sono felice e sorpreso allo stesso tempo,lui è il mio migliore amico,e viene a trovarmi proprio oggi,che è una giornata "speciale". Lo abbraccio a mia volta,e dopo avergli dato una pacca sulla spalla,rispondo alla sua domanda- Sto bene grazie,e da quando io è Tris siamo venuti ad abitare insieme,dire che sto stupendamente,sarebbe riduttivo!!!!Ma...come mai da queste parti???- faccio appena in tempo a finire la frase,che Tris entra nell'ingresso,saluta Zeke con un cenno della mano e un sorriso,ma quando sta per aprire bocca,notiamo tutti e tre che è ancora senza maglia,se la rimette velocemente,e Zeke esplode in una risata,intervallata da parole come- Scusate...non....volevo.......disturbare hahahah ahahahah- faccio un lieve sorriso,e Tris mi imita,ma alla fine dico -No amico tranquillo Tris stava andando a trovare Christina e ....- mi giro,e mi soffermo a guardarla- si stava cambiano,tutto qua- Soffocando l'ultima risata ,soffoca un-sì come no!- Quando Tris esce di casa,dopo averle lasciato un lieve bacio a stamp,tiro Zeke in cucina,gli racconto tutto e gli chiedo se può cucinare qualcosa per stasera,mentre io corro alla gioielleria più costosa e bella che trovo. Mi fa uno dei suoi soliti sorrisi e dopo essersi portato una mano vicino alla fronte,per imitare un saluto militare,dice- Signorsissignore ai suoi ordini capitan Quattro- lo ringrazi infinitamente,e poi esco di casa,fionda domi sulla gioielleria più costosa di tutta Chicago.Ci metto minuti,ore a scegliere,ma alla fine devo dire che il prezzo e il tempo valgono il risultato,è un piccolo anellino d'oro bianco, con incastonata al centro una pietra,che mi pare si chiami 'acquamarina' ed ha lo stesso colore dei suoi occhi.Quando torno a casa,noto con stupore e preoccupazione,che sono già le 15:20.Quando entro in casa,vedo Zeke che indossa un grembiule a fiori,e mi scappa un- Carino,devi prestarmelo un giorno-lui ride e sbatte le ciglia velocemente,mentre gira su sè stesso.Finita la magnifica scenetta,finiamo di cucinare e di preparare le ultime cose e ci addormentiamo sfiniti in salotto.Quando ci svegliamo,sono le 19:05,faccio appena in tempo a mandarlo via,ovviamente dopo averlo ringraziato innumerevoli volte,Che Tris entra in casa,splendida come sempre,le chiedo come ha passato la giornata,e lei mi racconta tutto,poi mi chiede cosa avessi fatto io ,e rispondo,soffocando una risata-Cose da uomini con Zeke sai...una birra la tele ecc.....-sembra confusa,ma fa finta di niente,e mi da un magnifico bacio.
La accompagno in cucina,dove mangiamo le squisitezze che ha cucinato il mio amico,dopodiché,dopo una mousse al cioccolato per dolce,la porto in salotto,la bendò e tirai fuori dalla tasca l'anello.Non so con che coraggio,mi inginocchio,apro la custodia,svelando il piccolo gioiello,e comincio a parlare- Tris,amore mio,siamo sopravvissuti ad una guerra,la prigione non ci ha separati,e nemmeno le fazioni si sono messe tra noi-sentendo le mie parole,scosta la benda,e cerca di trattenere alcune lacrime per l'emozione,mi commuovo anch'io,nel vedere la mia Tris piangere,ma continuo-E non sarò certo io a volerlo fare,perciò,Beatrice Prior,mi vuoi sposare?????- si alza e mi getta le braccia al collo,impedendomi ogni tentativo di parlare,ma dopo un po',si stacca,mi guarda intensamente,e dice-Sai,temevo che non me l'avresti più chiesto!!- detto questo mi abbraccia,e poggia la testa al mio petto.Sono euforico,mi sento così felice che potrei esplodere,con un sorriso ebete stampato in facci,le domando-Quindiiiiii è un sì???- in tutta risposta,mi bacia sotto la gola e sussurra- È un sì-d'istinto,la bacio e lei mi spinge verso la camera da letto,mi stacco un momento,sorrido e le bisbiglio-A quanto pare,alla fine ce l'hai fatta- lei sorride e mi dice-Ti amo-il mio cuore perde uno o due battiti,ma quando mi riprendo, le dico- Io di più- detto questo,entriamo in camera e spingendola con un piede,chiudo la porta.



Non sono un amore i nostri eroi??????????? Spero vi piacci,e grazie mille per averlo letto
PS abbiate pietà nelle recensini,è solo la mia seconda fanfiction grazie;) :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley